Economia

Come funziona richiedere un prestito? Ecco l’opzione Pronto Tuo di Sella Personal Credit

Hai bisogno di finanziare la casa dei tuoi sogni ma non hai a disposizione tutto il denaro? Vuoi comprare la macchina che hai sempre desiderato ma ti manca quella cifra che ti permetterà di acquistarla in tranquillità? Il tuo viaggio di nozze? La tua nuova ristrutturazione? La scelta migliore per realizzare i tuoi sogni è proprio quella di ricorrere ad un prestito. Ma come funziona chiedere un prestito? Scopriamo insieme cos’è un prestito, e come richiedere l’offerta Prestito Pronto Tuo di Sella Personal Credit.

Cos’è un prestito personale e perché affidarsi a un finanziamento

I prestiti sono il metodo più comodo e sicuro per fornire liquidità immediata a chi lo richiede e a chi ne abbia i requisiti, per poter aumentare la capacità di acquisto. Il prestito personale è un finanziamento richiesto da una persona fisica e non può essere richiesto da un ente o un’azienda. I prestiti vengono erogati in tutta Italia a tantissime famiglie ogni giorno. privati, famiglie, professionisti e imprenditori. E il trend sembra sempre più positivo: infatti milioni di persone senza distinzione di età, lavoro, genere e situazione economica, decide di avvicinarsi al prestito. Che siano giovani e o no, dipendenti o partite IVA, il prestito oggi viene visto come un aiuto importante su cui appoggiarsi.

Ci sono vari modi per richiedere un prestito personale. Il modo più classico è quello di recarsi in banca presso la filiale scelta e aprire una consulenza, ma, con l’avvento del web è sempre più diffusa la modalità telematica, senza aver bisogno di un incontro fisico. Il miglior modo è quello del servizio Prestito Pronto Tuo di Sella Personal Credit, un prestito telematico gestito dalla filiale virtuale Sofàcile.

Prestito Pronto Tuo: quali sono le caratteristiche?

Se avevate intenzione di chiedere un prestito direttamente dal sofà di casa vostra, o durante la vostra pausa pranzo prima di tornare al lavoro in ufficio, grazie al Prestito Pronto Tuo quello che era solo un sogno può diventare realtà. Il servizio Prestito Pronto Tuo, gestito dalla filiale online sofàcile, è al 100% online e non solo.

I servizi inclusi nel Prestito Pronto Tuo sono tantissimi e numerosi sono i vantaggi che non potete farvi scappare. Il Prestito Pronto Tuo prevede anche zero spese di istruttoria della pratica e zero costi mensili di gestione. Ma non solo: non vi verrà addebitato alcun costo per l’invio della comunicazione on-line e grazie alla possibilità di utilizzare la firma digitale il servizio è 100% green e sostenibile. Zero sprechi di carta. Inoltre a completa disposizione sarà presente anche un supporto gratuito di un operatore in fase di caricamento della pratica.

E’ sempre possibile richiedere il Prestito Pronto Tuo?

Sei un vecchio cliente e hai qualche dubbio sulla possibilità di poter chiedere un nuovo prestito? Non preoccuparti perché l’offerta è disponibile sia per vecchi che per nuovi clienti: per i clienti già registrati basterà collegarsi all’Area Riservata Clienti e richiedere un nuovo prestito o preventivo. Mentre i nuovi clienti non dovranno fare altro che registrarsi e iniziare a navigare online.

Ma i vantaggi non terminano qui! Con la sottoscrizione di un prestito Pronto Tuo ci sarà la possibilità di accedere a un esclusivo club gratuito Club Sella, una piattaforma dedicata ai clienti dove è possibile trovare numerose offerte dei Partner Sella Personal Credit per “continuare a risparmiare”. In questa piattaforma infatti i partner di Sella Personal Credit offrono i loro prodotti a un prezzo vantaggioso per offrire ai propri clienti la migliore esperienza di prestito online!

Adv
Adv

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.
Back to top button