Questo pomeriggio alle 14, allo stadio Sinigaglia, il Como ospita il Bari nella gara valida per la trentatreesima giornata del campionato di Serie B. Una sfida da non perdere tra due squadre che si giocano posizioni molto differenti l’una dall’altra. Il Como vuole consolidare il secondo posto che significherebbe Serie A diretta, i galletti invece stanno provando ad evitare di essere risucchiati in zona retrocessione. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Como-Bari.
Como-Bari, Serie B: le ultime
E’ curioso vedere come cambiano velocemente le situazioni. Lo scorso anno una partita del genere avrebbe visto nettamente favorito un Bari che era lanciato verso la Serie A. Questa volta invece è il contrario e i biancorossi addirittura devono fare attenzione a non scivolare troppo in basso per rischiare la Serie C. Se da un lato la squadra pugliese rientra nella cerchia delle nobili decadute, dall’altro si deve elogiare anche il percorso del Como che, anche al netto di qualche decisione discutibile sulla guida tecnica, ha trovato la giusta quadra e sta decollando in campionato nel momento più importante.
Le probabili formazioni
Queste le possibili scelte dei due tecnici:
COMO (4-4-2): Semper; Iovine, Goldaniga, Odenthal, Sala; Strefezza, Abildgaard, Braunöder, Da Cunha; Gabrielloni, Cutrone. All. Roberts
BARI (4-3-1-2): Brenno; Dorval, Matino, Vicari, Ricci; Maita, Benali, Edjouma; Aramu; Morachioli, Puscas. All. Iachini
Dove vedere Como-Bari
La partita sarà trasmessa in diretta e in co-esclusiva sia su DAZN che su Sky, poiché entrambe le emittenti si sono assicurate i diritti per la messa in onda delle gare del campionato di Serie B.
Seguici su Google News
Seguici su Metropolitan Magazine