Calcio

Como-Pisa, Serie B: probabili formazioni e diretta tv

Il campionato di Serie B 2022/2023 continua la propria marcia verso il termine passando per la ventunesima giornata di campionato. La sfida Como-Pisa, con inizio alle ore 14:00, mette di fronte allo stadio Giuseppe Sinigaglia il Como di Moreno Longo e il Pisa di Luca D’Angelo. Il Pisa potrebbe approfittare dello stop del Bari per portarsi a ridosso dei biancorossi, mentre il Como è alla ricerca di punti salvezza per uscire dalla zona playout.

Il momento delle due squadre

Como-Pisa, Serie B: probabili formazioni e diretta tv
(Credit foto – pagina Facebook Pisa Sporting Club)

Il Como ha subito l’ottava sconfitta stagionale nel turno scorso, andando ko col risultato di 2-0 sul campo del Cagliari. La partita dell’Unipol Domus ha visto i sardi sbloccare il punteggio nel primo tempo con la rete firmata da Pavoletti, raddoppiando ad inizio ripresa con Azzi. Con questo nuovo stop la formazione di Moreno Longo è rimasta ferma con 22 punti, rientrando nuovamente all’interno della zona playout.

Dal canto suo il Pisa ha ugualmente ricominciato col piede sbagliato dopo la sosta, perdendo in casa per 2-1 col Cittadella e vedendo mettere fine ad una imbattibilità che durava dal 17 settembre. La sfida in terra toscana si è decisa di fatto nel primo tempo, dato che gli ospiti sono volati sullo 0-2 con le reti di Mastrantonio e Crociata. Nella ripresa i nerazzurri hanno abbozzato una reazione, fermatasi però al gol di Morutan al 60’. Con questo stop i ragazzi di Luca D’Angelo sono rimasti fermi a quota 29 punti, attualmente in quinta posizione.

Le probabili formazioni di Como-Pisa

COMO (3-4-1-2): Ghidotti; Odenthal, Binks, Scaglia; Vignali, Bellemo, Arrigoni, Ioannou; Blanco; Cerri, Mancosu. All. Longo.

PISA (4-3-2-1): Livieri; Esteves, Hermannsson, Canestrelli, Beruatto; Marin, Nagy, Ionita; Morutan; Gliozzi, Masucci. All. D’Angelo.

Dove vedere Como-Pisa

Il match Como-Pisa, con fischio d’inizio previsto alle ore 14:00 di sabato 21 gennaio, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma online a pagamento di Sky Sport e quella in streaming di DAZN.

Matteo Castro

(Credit Photo Pagina Facebook ufficiale Como 1907)

Seguici su Google News

Back to top button