Il sogno è quello di succedere a Roma e West Ham segnando il terzo nome della vincitrice nel giovanissimo albo d’oro di questa competizione vestita di verde. La UEFA Conference League 2023/24 è arrivata alla disputa dell’andata degli ottavi di finale, turno che manderà in campo anche la Fiorentina. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle sfide con gli orari e dove sarà possibile assistere in televisione ai vari incontri.

Conference League, ottavi di finale andata: tutte le sfide dei primi novanta minuti con la Fiorentina tra le protagoniste

(Credit foto – pagina Facebook ACF Fiorentina)
  • Sturm Graz-Lille (oggi alle ore 18:45 DAZN/SKY)
  • Olympiacos-Maccabi Tel Aviv (oggi alle ore 18:45 DAZN/SKY)
  • Molde-Club Brugges (oggi alle ore 18:45 DAZN/SKY)
  • Ajax-Aston Villa (oggi alle ore 18:45 DAZN/SKY)
  • Union Saint Gilloise-Fenerbahce (oggi alle ore 21:00 DAZN/SKY)
  • Servette-Viktoria Plzen (oggi alle ore 21:00 DAZN/SKY)
  • Dinamo Zagabria-PAOK (oggi alle ore 21:00 DAZN/SKY)
  • Maccabi Haifa-Fiorentina (oggi alle ore 21:00 DAZN/SKY)

Ottavi di finale della terza coppa che metteranno in campo sfide davvero molto interessanti. Nella sezione delle ore 18:45 spicca, ad esempio, il match in terra olandese che opporrà l’Ajax agli inglesi dell’Aston Villa. Alle ore 21:00 invece di scena la Fiorentina che torna a calcare il campo europeo dopo aver vinto il suo raggruppamento: i finalisti, perdenti, della passata edizione dovranno vedersela contro il Maccabi Haifa.

Diretta tv dei vari match

Una selezione dei match più affascinanti di questa andata degli ottavi di finale della UEFA Conference League passerà in simultanea su DAZN e SKY che dedicheranno, ovviamente, un canale per la diretta tv della sfida che vedrà impegnata la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Tutte le gare potranno essere viste sui canali di Diretta Gol e Zona Gol che trasmetteranno le azioni migliori delle gare divise, come sempre, in due tronconi (18:45 e 21:00) in questo giovedì sera.

Seguici su Google News