A caccia di una nuova finale con l’obiettivo, questa volta, di alzare il trofeo già conquistato da Roma e West Ham. La Fiorentina di Vincenzo Italiano, che a fine stagione dovrebbe firmare con il Napoli, ripartirà da quella Repubblica Ceca che gli ha inferto una delle delusioni più grandi degli ultimi anni nella finale dello scorso anno. Questa è un’altra storia, però, con la Conference League che in questo giovedì manderà in campo l‘andata dei quarti di finale del trofeo verde. I viola dovranno vedersela contro il Viktoria Plzen con l’acquolina in bocca di essere stati inseriti nella parte “debole” del tabellone. Ecco tutto quello che c’è da sapere su queste sfide con il programma, gli orari e dove sarà possibile assistere in televisione alle sfide.
Conference League, quarti finale andata: tutte le partite con la Fiorentina assoluta protagonista
- Viktoria Plzen-Fiorentina (oggi alle ore 18:45 – DAZN & SKY)
- Olympiacos-Fenerbahce (oggi alle ore 18:45 – DAZN & SKY)
- Club Brugge-PAOK (oggi alle ore 21:00 – DAZN & SKY)
- Aston Villa-Lille (oggi alle ore 21:00 – DAZN & SKY)
Non solo la partita della Fiorentina in Repubblica Ceca, ovviamente, nel variegato menù di questa tornata che metterà in palio i pass per le semifinali della terza coppa europea di calcio. L’Olympiacos, dopo aver rimontato nella scorsa giornata, affronterà il Fenerbahce. mentre il PAOK se la dovrà vedere contro il Club Brugge. Infine, incontro molto interessante che opporrà l’Aston Villa, favorita per la vittoria finale di questa competizione, al pericoloso Lille dell’ex Roma Paulo Fonseca.
Diretta tv dell’andata dei quarti di finale
Tutte le partite valevoli per l’andata dei quarti di finale della UEFA Conference League andranno in diretta esclusiva sulle piattaforme di DAZN e SKY. Appuntamento per i vari calci d’inizio previsti in due orari diversi: le prime due alle ore 18:45 e altre due alle ore 21:00.
Seguici su Google News