Lory Del Santo ha avuto una ricca vita sentimentale, scandita dalla nascita di 4 figli. Purtroppo però, l’amaro destino dell’esistenza umana l’ha messa di fronte ad un dolore che difficilmente si può immaginare senza viverlo in prima persona: la perdita di ben 3 figli per Lory Del Santo.

La tragicità della vita ha colpito Lory Del Santo, per la prima volta, nel 1991. In quell’anno perse la vita il piccolo Conor – figlio avuto con il cantautore Eric Clapton – in seguito ad una caduta dal balcone della loro abitazione. Il piccolo è precipitato secondo quanto riportato in rete dal 53esimo piano di un grattacielo di New York. Inutile sottolineare quanto l’evento fu nefasto per la vita di entrambi i genitori, una tragedia dal dolore incommensurabile. Suo padre, Eric Clapton, scrisse una struggente canzone – Tears in Heaven – dedicata proprio alla tragica morte del piccolo Conor, il figlio avuto con Lory Del Santo

Alcuni anni dopo Lory Del Santo ha dovuto fare i conti con la scomparsa di un altro figlio. Il piccolo, avuto con il tennista Richard Krajicek, è venuto a mancare dopo sole due settimane dopo il parto. E’ stata proprio la showgirl – come riporta Tag24 – a raccontare la dinamica dell’accaduto in una vecchia intervista per il Corriere. “E’ nato a Milano, prematuro ma perfetto; è morto in due settimane per un’infezione“.

Dopo il tragico incidente che portò alla morte del piccolo Conor – avuto con il cantante Eric Clapton – e dopo la morte prematura di un secondo figlio dopo due settimane dal parto, nel 2018 la vita ha scelto di privarla anche di Loren alla tenera età di 19 anni. Il giovane soffriva di anedonia e in quell’anno arrivò all’estrema decisione di togliersi la vita, sconvolgendo nuovamente la vita di Lory Del Santo. Devin, il quarto figlio della showgirl avuto con Silvio Sardi, è l’unico rimasto dei 4 figli avuti nel corso della sua vita.