17.3 C
Roma
Maggio 18, 2021, martedì

Consigli e regali beauty uomo, perfetti per la Festa del Papà

- Advertisement -

Il 19 marzo si avvicina e siete ancora indecise su cosa regalare per la Festa del papà? Un regalo beauty uomo, può essere la soluzione giusta, con un’ampia possibilità tra prodotti di cura per capelli e barba, per la rasatura, creme per la pelle fino ai trattamenti all’insegna del benessere , fino ai trattamenti all’insegna del benessere, tutti i consigli per poter essere sempre al top in tutte le vostre varie occasioni.

Abbiamo pensato a una selezione di idee regalo beauty uomo che renderanno la Festa del papà davvero speciale, scopriamoli insieme.

Beauty Uomo: come avere capelli al top

Come rendere al massimo la capigliatura maschile? La risposta è la scelta del prodotto! Per chi ha capelli sani e cute in equilibrio la scelta dovrebbe essere di uno shampoo ad uso quotidiano, per non rinunciare al piacere di una testa fresca e profumata ogni giorno, con caratteristiche idratanti, condizionanti e tonificanti. Tali caratteristiche non solo permettono la detersione quotidiana ma promuovono il giusto equilibrio del cuoio capelluto aiutando bulbi piliferi a produrre capelli più sani e maggiormente ancorati alla papilla germinativa senza dover rinunciare alla detersione quotidiana. Per problematiche legate alla cute grassa e alla desquamazione sarà bene scegliere uno shampoo riequilibrante mirato, controllerà l’eccesso di sebo e minimizzerà la forfora. Per tutte le capigliature Grigie, bianche o decolorate invece esistono shampoo “silver” dedicati: La formulazione specifica sarà in grado di contrastare l’effetto di riflessi indesiderati giallognoli, rendendo la vostra chioma splendente.

Beauty uomo: come avere una barba rigogliosa e superba

Come dice una nota pubblicità di prodotti cosmetici: voi valete, per questo fossi al vostro posto eviterei di selezionare dagli scaffali del supermercato i prodotti che serviranno alla cura di ciò che vi rende unici: la barba. Caratteristica maschile per eccellenza per sublimarla avete bisogno di tre prodotti fondamentali: crema da rasatura, after shave e conditioner specifico. Scegliere una crema da rasatura senza schiuma, delicata ed idratante consente una rasatura precisa e pulita. Lascia la pelle elastica e fresca. La lozione dopo barba dovrà essere lenitiva, in crema ad azione emolliente, rinfrescante e antirossore. Rigenererà la pelle dopo ogni rasatura. L’olio condizionante per barba si assorbe rapidamente, idrata e disciplina donando controllo e lucentezza. Rinforza e ristruttura. Non dimenticate che per la detersione esistono shampoo e conditioner specifici per curare il vostro punto di forza in grdo di rispettare il Ph della pelle del viso e promuovere la sua specifica crescita.

Dallo styling ai gesti di cura quotidiana, dalla gestione della barba alla rasatura, chiunque tu sia e desideri essere, SCREEN FOR MAN risponde altuo desiderio di attenzione, rispetto,ed elevate performance, scopri anche le varie opzioni “pacchetto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Perla Paradisohttps://metropolitanmagazine.it
Romana, sincera e appassionata di tutto ciò che è bello, acconciatrice diplomata specializzata nel settore della colorazione, ama in maniera sfrenata prendersi cura degli altri mettendo in risalto le loro caratteristiche, guidandoli per quello che riguarda la scelta di hairoutfits, makeup, beauty e consapevolezza della propria esteriorità.
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -