Copenaghen-Paok in campo oggi alle ore 18:45 nel match valido per la terza giornata di Conference League, Gruppo F. Lotta al vertice in questa terza giornata, con le due compagini sfidanti che sono distanti due punti. Il Paok è chiamato a vincere per prendere il controllo del girone, mentre i danesi del Copenaghen devono difendere il comando delle operazioni dall’assalto dei rivali. Ecco le ultime di questa sfida con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.
Statistiche e curiosità di Copenaghen-Paok
Quattro punti conquistati nelle prime due giornate: il Paok vuole proseguire l’attuale trend positivo che sta attraversando in campionato e l’eventuale successo in casa del Copenaghen permetterebbe ai greci di fare un balzo in testa al gruppo. I danesi hanno collezionato due vittorie in Conference League, battendo lo Slovan Batislava e il Lincoln, ottenendo il controllo del Girone F a 6 punti: una possibile affermazione contro i rivali odierni permetterebbe di fare un passo importante verso la fase ad eliminazione diretta della nuova competizione europea.
Probabili formazioni di Copenaghen-Paok
Il pronostico sembra presentare un incontro equilibrato, visto la posta in palio le due squadre saranno sicuramente prudenti. I favoriti, però, sembrano essere i padroni di casa che dovrebbero battere, seppur con qualche difficoltà, gli ospiti. Ecco le probabili formazioni del match con le possibili scelte dal primo minuto dei due tecnici in questo match che metterà a confronto danesi e greci:
Copenaghen (4-2-3-1): Grabara; Diks; Khocholava; Boilesen; Ankersen; Lerager; Wind; Johannesson; Biel; Singh; Boving. All: Thorup
Paok Salonicco (4-2-3-1): Paschalakis; Vierinha; Varela; Mihaj; Taylor; Schwab; Esiti; Biseswar; Augusto; Murg; Swiderski. All: Razvan Lucescu
Dove guardare la partita
Il match Copenaghen-Paok, valevole per la terza giornata del Girone F della Conference League e con fischio d’inizio previsto alle ore 18:45, sarà visibile in diretta tv e su Sky Sport.
FRANCESCO LA MANTIA
Seguici su Metropolitan Magazine
(Credit foto pagina Facebook F.C. København)