Calcio

Coppa Italia, Napoli-Spezia: probabili formazioni e diretta tv

In palio le semifinali con un ricordo al recente passato. Napoli e Spezia si ritrovano di fronte dopo la sfida, disputata sempre al Diego Armando Maradona, che ha visto imporsi per 2-1 i bianconeri di Vincenzo Italiano sui partenopei, con l’uomo in più, di Gennaro Gattuso. I liguri, non a caso, sono giunti alla sfida in terra campana compiendo un altro miracolo sportivo: agli ottavi, infatti, la compagine spezzina si è imposta 4-2 all’Olimpico contro una Roma ridotta in nove uomini. Napoli-Spezia è una sfida importante, soprattutto per i padroni di casa, che rivelerà l’ultimo club che disputerà le semifinali del torneo.

Napoli-Spezia di Coppa Italia: ecco le possibili scelte e la diretta televisiva

Ecco le probabili formazioni di Napoli-Spezia, ultimo match che compone i quarti di finale di Coppa Italia:

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Lobotka; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. Allenatore: Gennaro Gattuso.

SPEZIA (4-3-3): Krapikas; Vignali, Erlic, Chabot, S. Bastoni; Maggiore, M. Ricci, Pobega; Verde, Galabinov, Farias. Allenatore: Vincenzo Italiano.

Come tutte le partite di Coppa Italia, anche Napoli-Spezia sarà un’esclusiva della Rai, che detiene i diritti della competizione. La partita sarà visibile in particolare su Rai Due. Calcio d’inizio al Diego Armando Maradona a partire dalle ore 21:00.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button