Calcio

Coppa Italia, quarti di finale: Inter-Roma apre il programma delle sfide

Siamo arrivati al terzultimo atto della Coppa Italia con i quarti di finale che si disputeranno in questa settimana molto importante che metterà di fronte squadre importanti della nostra Serie A. Il primo match a scendere in campo sarà quello del Giuseppe Meazza in San Siro, dove i padroni di casa dell’Inter affronteranno un’arrabbiata Roma dell’ex Josè Mourinho: i nerazzurri hanno avuto la meglio, nel turno precedente, dell’Empoli per 3-2, mentre i giallorossi hanno eliminato 3-1 il Lecce, unica superstite della Serie B.

Nella giornata di domani, invece, sarà ancora il Meazza ad accendere le luci sulla Coppa Italia, quest’anno sponsorizzata da Frecciarossa: il Milan, che nel turno precedente si è sbarazzato del Genoa 3-1, ospita la Lazio che ha eliminato l’Udinese con il minimo scarto consentito. Giovedì sarà la volta di Atalanta e Juventus che giocheranno fra le mura amiche rispettivamente contro Fiorentina e Sassuolo. I bergamaschi hanno eliminato il Venezia ed il Cagliari.

Coppa Italia, quarti di finale: il programma e la diretta tv

Ecco il quadro completo dei quarti di finale della Coppa Italia. Tutte partite saranno trasmesse in esclusiva dalla reti Mediaset che hanno acquistato i diritti tv della coppa nazionale italiana:

INTER-ROMA (stasera ore 21:00)
MILAN-LAZIO (domani ore 21:00)
ATALANTA-FIORENTINA (giovedì ore 18:00)
JUVENTUS-SASSUOLO (giovedì ore 21:00)

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit foto – Bologna.it)

Back to top button