Coppa Italia, stasera Milan-Cagliari: probabili formazioni e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Con l’avvento del 2024 torna ad essere protagonista anche la Coppa Italia che questa settimana vedrà disputarsi le partite rimanenti per quanto riguarda gli ottavi di finale. Questa sera alle 21 aprono le danze per il nuovo anno Milan e Cagliari, che si affronteranno a San Siro. Un match decisamente non scontato, anche perché come hanno fatto intuire i due allenatori nei post gara dei rispettivi match di Serie A, scenderà in campo chi ha giocato meno. Ovvio che sulla carta la scala dei valori dia il Milan come favorito, ma nelle partite secche tutto può succedere. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva la sfida Milan-Cagliari di Coppa Italia.

Coppa Italia ottavi di finale, Milan-Cagliari: le ultime

Crediti foto: AC Milan | Facebook

Sia Milan che Cagliari hanno in comune il fatto che vengono da un periodo tutt’altro che esaltante, anche se su ritmi ben diversi. I rossoneri infatti occupano le zone più alte della classifica, dal momento che si trovano al terzo posto con 36 punti, mentre i rossoblù sono terzultimi con appena 14 punti. La strada in campionato è lunga e questo è il motivo per cui sia Pioli che Ranieri non vorrebbero disperdere troppe energie con il match di questa sera, così giocherà chi è stato impiegato di meno o chi a breve potrà dover partire per la Coppa d’Africa, come Luvumbo nel caso del Cagliari e di Chukweze invece nel caso del Milan.

Le probabili formazioni

Queste le possibili scelte dei due tecnici:

MILAN (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Simic, Theo Hernandez, Jimenez; Reijnders, Adli; Chukwueze, Romero, Traoré; Jovic.

CAGLIARI (4-3-1-2); Radunovic; Di Pardo, Hatzidiakos, Wieteska, Azzi; Makoumbou, Sulemana, Jankto; Mancosu; Luvumbo, Petagna.

Dove vedere Milan-Cagliari

Il match sarà trasmesso in diretta e in chiaro su Canale 5, poiché Mediaset ha acquisito i diritti per la messa in onda della Coppa Italia.

Seguici su Google News

Seguici su Metropolitan Magazine