Corona sgancia la bomba gossip: “La verita è che la Bruganelli ha tradito Bonolis con un collega”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

All’indomani della notizia della separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, ad intervenire sulla vicenda è Fabrizio Corona. Attraverso il suo canale Telegram l’ex re dei paparazzi fa sapere di avere a disposizione una notizia esclusiva sul conto della coppia: un retroscena mai svelato che riguarderebbe un presunto tradimento di Sonia ai danni di Paolo, che sarebbe avvenuto ormai vent’anni fa. Nel dettaglio Corona spiega che ad oggi nel mondo dello spettacolo vige molta ipocrisia, ma “io vi racconterò la verità e i retroscena dello showbiz”, assicura. Ad esempio? “Tipo – prosegue – quasi 20 anni fa Paolo Bonolis è stato tradito da sua moglie Bruganelli con un suo collega intimissimo e in un modo clamoroso”. 

Chi sia questo collega famoso non è dato sapere: Corona mantiene il massimo riserbo, almeno per il momento, pur promettendo nuovi scoop. Va precisato che, nel momento in cui scriviamo, i diretti interessati non hanno commentato in alcun modo l’indiscrezione, che dunque resta un’ipotesi ben poco fondata. È però probabile che presto a farlo ci penserà la stessa Sonia Bruganelli, da sempre molto attiva sui suoi profili social. 

“Questo nuovo modo di essere politicamente corretti mi fa schifo”, continua Corona, allargando il discorso ad altri personaggi dello spettacolo. “Dagospia ha dato la notizia della separazione mesi fa. E loro (Sonia e Paolo, ndr) per non perdere esclusiva, hanno denunciato il sito ed hanno negato tutto. Proprio come avevano negato Francesco Totti e Ilary Blasi. Ormai si cerca di anticipare i giornali di gossip e di gestire le notizie per vendere esclusive e guadagnare sulle relazioni. Una volta c’ero io a farlo, oggi hanno imparato a farlo loro, nella loro ipocrisia. Per due spicci”. “Ma presto – conclude – tornerò io e in questo canale vi dirò la verità”