Gossip e Tv

Corrado e la verità sul figlio segreto Valerio Pino: “Sono certo di essere suo figlio”

Valerio Pino, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, ha lanciato una bomba di gossip niente male. L’artista avrebbe dichiarato infatti al settimanale Nuovo di avere il sospetto, al limite della granitica certezza, di essere figlio, non riconosciuto, di un celeberrimo e compianto conduttore italiano Corrado Mantoni

Valerio Pino di Amici è il figlio segreto di Corrado? L’ex ballerino non ha dubbi tanto da aver rivelato questo imprevedibile (e supposto) legame di parentela nel corso di una lunga intervista al settimanale Nuovo, nel giugno scorso. L’ex amico di Maria De Filippi ha raccontato di aver avuto questo sospetto per via di una foto che ritraeva sua madre in compagnia di Corrado Mantoni a una sfilata di moda

Ci sarebbero altre immagini della presunta coppia, almeno a detta della mamma, ma Pino sostiene di non essere ancora stato in grado di recuperarle. Il bel Valerio sostiene inoltre che sua madre sia sempre stata molto evasiva soprattutto sul periodo vissuto tra il 1978 e il 1981, anno della sua nascita. Non pago della rivelazione choc, l’artista ha perfino lanciato un appello al presunto fratellastro, Roberto, e alla vedova di Corrado per cercare di ricostruire insieme la verità.

Stando a questo sostiene in un’intervista al settimanale Nuovo parrebbe proprio di sì, almeno secondo lui. I parenti del conduttore de Il Pranzo è Servito, però, non hanno gradito questa rivelazione pubblica trincerandosi per la maggior parte in un decoroso silenzio. Il fratello di Corrado, Oreste, ha voluto in ogni caso rispondere sui social alle affermazioni choc di Pino minacciando di passare a vie legali se l’ex amico di Maria De Filippi non avesse provveduto, in tempi rapidi, a smentire la notizia. 

Risale a quegli anni il matrimonio con Luciana Guerra, da cui ebbe un figlio di nome Roberto. I due però divorziarono nel 1972, a due anni di distanza dell’introduzione di questo strumento, la loro separazione all’epoca fece scandalo, come poi la relazione, nel 1973, con la giovanissima Marina Donato. Corrado Mantoni infatti ne sfoggiava già 48, mentre lei ne aveva solo 24. Oltre al figlio con la prima moglie quindi ne avrebbe avuto un altro?

La mamma di Pino sosteneva che ci fossero anche altre immagini, ma che lui non le avesse mai trovate. Quando però le ha chiesto direttamente se lei e l’interprete avessero avuto una relazione lei ha smentito tutto. Al danzatore però la donna è sembrata fin troppo evasiva e infatti non aveva mai parlato molto del periodo tra il 1978 e il 1981, anno della sua nascita.

Seguici su Google News

Back to top button