Dal 2003, anno in cui ha esordito in televisione, al dating show condotto da Maria De Filippi, ne sono passati di anni ma lei è sempre la stessa e anzi, è sempre più bella. È rimasta elegante e attraente. Se venti anni fa era la ragazza della porta accanto oggi è diventata una moglie e una mamma devota. Ma scopriamo nel dettaglio cosa fa oggi Alessandra Pierelli.

Cosa fa oggi Alessandra Pierelli

Oggi Alessandra Pierelli è concentrata sulla sua famiglia. L’ex fidanzata di Costantino Vitagliano ha sposato il giocatore di poker professionista nel 2011, Fabrizio Baldassari, e per amore ha lasciato l’Italia e si è trasferita a Montecarlo dove vive insieme ai due figli avuti da Baldassari.

Una vita perfetta ma non troppo visto che la Pierelli ha dovuto fare i conti con diversi problemi di salute. Nel 2006 è finita in coma dopo un intervento di liposcultura finito male. Un dramma che ha segnato la vita della Pierelli, che dopo quella disavventura ha iniziato a lontanarsi dalla vita mondana.

Qualche anno fa Alessandra Pierelli ha dovuto fare i conti con un altro problema di salute, come rivelato a Verissimo di Silvia Toffanin, ma ha preferito non svelare troppi dettagli. Alessandra non ha però nascosto la voglia di avere un terzo figlio, magari una bambina, dopo Daniel e Liam, nati rispettivamente nel 2011 e nel 2013.

In un’intervista rilasciata a Mio, Alessandra ha espresso il suo più grande desiderio fare la valletta a Sanremo: “Amadeus non mi sceglierà mai purtroppo. In Italia è molto difficile rimettersi in gioco dopo tanti anni. Ho fatto molti provini ma non è semplice. Quando sono nati i bambini ho smesso un po’ con tutto. Non mi sono assolutamente pentita, perché sono riuscita a godermi tutti gli attimi della crescita dei miei figli. Ora che sono grandi, se capitasse qualche opportunità, magari a teatro, la valuterei con piacere”. Nel mentre Alessandra però non è stata con le mani in mano, lavorativamente parlando, e il 22 ottobre scorso ha lanciato la sua linea di anelli.

Seguici su Google News