Entra sempre più nel vivo il campionato di Serie B, che con la 31ª giornata si avvicina alla fase finale e quindi a quella più calda. Punti pesanti in palio in Cosenza-Brescia, partita in programma lunedì 1 aprile alle ore 15:00. I padroni di casa sono quattordicesimi con 34 punti e vogliono allontanarsi il più possibile dalla zona retrocessione. Gli ospiti occupano invece l’ottava piazza con 39 punti e sono in piena zona playoff. Rondinelle che dovranno tuttavia centrare un risultato positivo anche per distanziarsi dalle zone più calde, vista la classifica pericolosamente corta.

Cosenza-Brescia: il momento delle due squadre

Momento complicato per il Cosenza, che non vince dal 17 febbraio e che nel mentre ha accumulato tre sconfitte e due pareggi. Un rallentamento importante che ha visto la squadra di Viali avvicinarsi pericolosamente alla zona retrocessione. I calabresi sono inoltre reduci dal doloroso ko nello scontro diretto contro la Ternana, vinto 1-0 dagli umbri con rete di Gaston Pereiro.

Il Brescia ha centrato quattro risultati utili nelle ultime cinque partite, racimolando però non più di 7 punti. Un bottino che ha comunque concesso alla squadra di Maran di tenere vive le speranze playoff – con la posizione da difendere dalle numerose inseguitrici – e di guadagnare un discreto margine dal fondo della classifica. Il club lombardo viene da un buon 1-1 interno contro il Catanzaro, giunto in rimonta grazie all’acuto di Borrelli.

(Photo credits: Brescia Calcio BSFC)

Cosenza-Brescia: probabili formazioni

COSENZA (4-3-2-1): Micai; Frabotta, Meroni, Venturi, Gyamfi; Voca, Praszelik, Florenzi, Antonucci, Marras, Mazzocchi. Allenatore: Viali.

BRESCIA (4-3-2-1): Avella; Jallow, Cistana, Adorni, Dickmann; Paghera, Bisoli, Bertagnoli; Bianchi, Galazzi; Borrelli. Allenatore: Maran.

Diretta tv e dove seguire la partita

Cosenza-Brescia, match valido per la 31ª giornata di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv da SKY. L’evento sarà inoltre disponibile in diretta streaming tramite DAZN.

MARCO SCALAS

Seguici su GOOGLE NEWS

Photo credits: Cosenza Calcio

Photo credits: Brescia Calcio BSFC