Irene Casartelli è la consorte di Costantino VitaglianoModella e influencer 35enne, anche lei è diventata popolare dopo aver partecipato a Uomini e Donne. La Casartelli ha preso parte pure a Temptation Island nel 2016

Sono passati ormai diciotto anni da quando in Italia è esploso il fenomeno Costantino Vitagliano. Un vero e proprio caso mediatico, che ha rivoluzionato la televisione e il mondo dello spettacolo in generale. Oggi Costantino continua a lavorare come opinionista tv, web influencer e imprenditore. All’età di 46 anni è un uomo soddisfatto, complice anche l’arrivo della figlia Ayla e una nuova fidanzata.

Costantino Vitagliano vita privata: le ex fidanzate

L’ex tronista si era fidanzato nel 2004/2005 con Alessandra Pierelli, conosciuta nel programma di Uomini e Donne di Maria De Filippi. I due sono stati al centro del gossip per dversi tira e molla, dopo poco tempo la loro storia è finita. Successivamente lui si è fidanzato con Linda Santaguida, ma la loro relazione è stata molto breve.

Nel 2013 si è legato sentimentalmente all’indossatrice svizzera, Elisa Mariani, con la quale ha avuto una bambina, la sua prima figlia. Un anno dopo i due hanno annunciato ufficialmente la fine del loro rapporto.

Costantino Vitagliano: figlia e moglie attuale

Nel 2020 l’ex tronista ha iniziato una relazione con la ballerina Luba Mushtuk. I due non sono sposati, lei infatti non è la moglie. Come scritto sopra, Costantino Vitagliano ha avuto una figlia con l’indossatrice svizzera, Elisa Mariani, nel 2013.

Costantino Vitagliano, inizialmente noto con il solo prenome Costantino (Milano, 10 giugno 1974), è un personaggio televisivo, ex modello e attore italiano. È noto nel mondo dello spettacolo e della cronaca rosa dopo la sua partecipazione nel 2003 a Uomini e donne, trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi su Canale 5, nel ruolo di tronista. Dopo alcune apparizioni come “valletto” in alcune televisioni locali (tra cui Antennatre), acquisisce molta notorietà divenendo prima corteggiatore e poi “tronista” della trasmissione Uomini e Donne. Nell’ambito dello show sceglie come sua ragazza Alessandra Pierelli, con la quale vive, tra il 2004 e il 2005, una storia d’amore sotto gli occhi delle telecamere, con resoconti settimanali a Buona Domenica e riprese in diretta. Nel 2006 e nel 2007 è uno degli inviati della trasmissione Stranamore. Nel 2008, in pieno scandalo “Vallettopoli”, lascia la scuderia di Lele Mora per alcune dichiarazioni rilasciate in televisione relative ai suoi gusti sessuali. Nel 2009 partecipa alla trasmissione domenicale di Simona Ventura Quelli che… il calcio, dove era già comparso come valletto ad inizio carriera, ed è opinionista fisso del trono maschile del reality show Uomini e donne. Nell’autunno 2011 partecipa come concorrente a Baila!, reality show sul ballo condotto da Barbara D’Urso, classificandosi al primo posto in coppia con Elisabetta Gregoraci. L’anno seguente entra nello staff di Radio Studio Più. Qualche anno più tardi, nel 2016, diventa uno dei concorrenti della prima edizione del Grande Fratello VIP, venendo però eliminato il 26 settembre nel corso della seconda puntata con il 41,8% dei voti.

Seguici su Google News