Costantino Vitagliano, ecco chi è la madre della figlia Ayla: “Era una mia amante”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Ayla Vitagliano è il frutto dell’amore tra Costantino e Elisa Mariani, una modella. Sebbene la relazione tra i genitori si sia conclusa qualche mese dopo la nascita di Ayla, Costantino ha mantenuto un rapporto amichevole con la madre della figlia, riconoscendo la sua bravura e dedicandole parole di apprezzamento.

Dopo la storia con la madre di sua figlia, Costantino Vitagliano ha avuto diverse relazioni. Recentemente ha concluso una storia con Luba Mushtuk, una modella di origini russe. Al momento, sembra che non ci siano nuovi amori nel suo orizzonte sentimentale, ma il cuore di Costantino è completamente dedicato alla sua adorata Ayla.

Costantino Vitagliano ha rivelato che la madre di sua figli Ayla, ovvero Elisa Mariani, è stata una sua amante durante il periodo in cui era fidanzato con un’altra ragazza.

L’ex tronista lo ha raccontato durante un’intervista rilasciata nel programma tv ‘Rivelo’. Costa, come lo chiamano gli amici, ha spiegato: «Mia figlia rappresenta la vita. La storia con sua madre non è né iniziata e né finita, io ho sempre tradito. La madre di mia figlia è stata una delle mie amanti di quando ero fidanzato».

Il 44enne ha anche spiegato che subito dopo la nascita della piccola, che oggi ha 3 anni, il rapporto con Elisa, già non semplicissimo, si è incrinato e i due hanno preso strade diverse. «Dopo la nascita di Ayla, non siamo riusciti a creare una famiglia ma amo mia figlia sopra ogni cosa. Con Elisa le cose non andavano bene già da fidanzati», ha detto.

Costantino Vitagliano ha parlato dell’amore per la figlia Ayla di otto anni, nata dalla relazione con Elisa Mariani: “Sono felicissimo di averla avuta”.

L’ex tronista, 49 anni, sta attraversando un periodo difficile a causa della sua malattia: “Ayla sa che non sto bene. Cerco di non farmi vedere giù, ma a volte non ci riesco. Cerco di essere ciò che ero, però è difficile”.

Oggi Costantino Vitagliano è single: “In questo momento non avrei proprio la testa per un rapporto. In una relazione bisogna dare e ricevere, io non riuscirei a dare in questo periodo”.

L’ex tronista rivela di non avere relazioni da diversi anni: “È un po’ che non ho relazioni fisse. Dopo la morte di mia mamma, mi sono allontanato da tutto e ho voluto godermi mia figlia”.