25.1 C
Roma
Settembre 12, 2024, giovedì

Costantino Vitagliano si sfoga su IG: “Vado avanti, anche se gli gli str***i mi danno per morto”

In un video pubblicato su Instagram, Costantino Vitagliano si rivolge ai follower: “Grazie a tutte le persone che mi scrivono. Oggi è giornata di iniezione, ora mi accingo a farla”. Il volto storico di Uomini e Donne smentisce poi le orribili fake news che continuano a girare: “Io cosa devo fare? Non ci posso far niente, ho parlato anche con il mio avvocato. Segnalatele voi tutte queste pagine, perché siete veramente tanti che oltre a preoccuparvi mi scrivete che è tornata sui social la notizia che sarei defunto. Me lo tocco. Ci rido sopra”.

Infine, Costantino Vitagliano rassicura i fan: “Vado avanti con la cura, andiamo avanti. Siamo a Milano Marittima, poco sole. Comunque le belle persone esistono, ma esistono anche gli str***i e le str***e. Purtroppo esistono”. Lui scrolla le spalle e guarda avanti con il sorriso. 

La malattia di Costantino Vitagliano

“Ho una massa che mette in pericolo l’aorta quotidianamente e mi costringe a prendere farmaci”. Così Costantino Vitagliano, a Verissimo, aveva rivelato di soffrire di una rara patologia autoimmune. Si tratta di una patologia caratterizzata da una reazione errata del sistema immunitario, che attacca e distrugge specifici tipi di cellule o tessuti sani dell’organismo riconoscendoli come nemici. A esserne colpiti in Italia sono circa 200mila persone, con una maggiore incidenza tra le donne in età fertile. Sebbene i sintomi varino a seconda dei tessuti coinvolti (vasi sanguigni, tessuto connettivo, ghiandole endocrine, articolazioni, muscoli e pelle), nella gran parte dei casi si presentano affaticamento, febbre e un senso di malessere generalizzato.

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News