Formula E

Covid-19, Formula E perde anche Jakarta

Covid-19 Formula E – La categoria elettrica perde un’altra gara a causa del Coronavirus. Dopo Roma e Sanya salta anche la gara in Indonesia che doveva tenersi il 6 giugno.

Covid-19 Formula E – Scelta saggia?

Sicuramente gli organizzatori della Formula E stanno cercando in ogni modo di arginare il problema Coronavirus ma per ora la categoria elettrica perde un’altra gara dopo l’annullamento dell’ePrix di Roma e Sanya. La gara nella capitale indonesiana si sarebbe dovuta tenere il 6 giugno e un post diretto della Formula E parla di valutare una possibile data più avanti.

La categoria elettrica pertanto cercherà una nuova “sistemazione” nel calendario vista anche la quantità di gare rimaste fino a fine stagione: sei gare tra cui la double-header a Londra. Ovviamente in questo calendario sono assolutamente a rischio anche Parigi, Korea e Germania che contano molti casi di contagio. Dopo le parole della Merkel sul Covid-19 potrebbe saltare già nei prossimi giorni l’appuntamento tedesco. Riusciranno a trovare una nuova data per la gara in Indonesia? Oppure sarebbe giusto fermare definitivamente il campionato di Formula E?

SEGUICI SU :

Back to top button