La saga dei Ferragnez continua, ma non è la terza stagione della serie tv famigliare che aveva appassionato i fan. La separazione sembra essersi accentuata nelle ultime ore, con un nuovo psicodramma in atto. I segnali, come spesso accade quando si parla di Chiara Ferragni e Fedez, si trovano sui social e sembrano inequivocabili. Questa volta il gossip riguarda da vicino le sorelle di Chiara Ferragni. Il segnale lanciato evidenzia in maniera chiara quello che è il clima all’interno della famiglia. Al di là di come andrà a finire, le ferite sono evidenti e rese pubbliche sui social, come da tradizione Ferragnez.
Sembra ormai davvero finita tra Fedez e Chiara Ferragni: lei è a New York con le amiche per alcuni impegni di lavoro, lui era nella sua casa di Rozzano con genitori e figli. E, nella notte, ha cambiato la sua foto profilo su Instagram: via l’immagine di famiglia felice, dentro lui che canta. E, ancora: Fedez e le sorelle di Chiara Ferragni, Valentina e Francesca, non si seguono più. Un indizio, l’ennesimo, di come ormai la crisi di coppia sia irreversibile. Questo, ovviamente, ha scatenato un terremoto social perché gli utenti si sono accorti subito dei cambiamenti sul profilo Instagram del cantante e imprenditore.
Le sorelle di Chiara Ferragni smettono di seguire Fedez su Instagram
C’è chi parla già di ex cognate di Fedez, in riferimento a Francesca e Valentina Ferragni. Tutto ciò, nonostante il cantante sia ancora ovviamente sposato con sua moglie. Le due hanno però scelto di smettere di seguire il profilo Instagram dell’artista. Una mossa che pare averlo trovato pienamente d’accordo, dal momento che neanche lui ha più il follow ai loro profili Instagram.
Non è dato sapere chi abbia fatto la prima mossa in tal senso, dunque chi abbia avviato la reazione dell’altra parte. Tutto però sembra incastrarsi in una nuova fase di allontanamento. Se in precedenza si era parlato della fede al dito, scomparsa e poi riapparsa, ora il nuovo dettaglio riguarda la foto profilo, nello specifico quella di lui.
Come se non bastasse il cambio foto, spulciando tra le stories di Fedez appare una canzone. Pubblicata due volte, prima cantata e poi con una parte specifica del testo, si tratta di “L’hai voluto tu”. Facile pensare che i due indizi social siano collegati e possano essere un messaggio diretto alla moglie. «Se gli piaci troppo è perché non ti hanno capito Se gli piaci affatto è perché non ti hanno capito. Essere è non essere compreso», è la parte di testo pubblicata dal rapper.