Gossip e Tv

Cristiano Malgioglio e il fidanzato turco: “Lui mi guardava come un serpente affamato”

Della vita privata dell’artista si conosce poco: Cristiano Malgioglio, però, ha recentemente dichiarato di essere fidanzato con un nutrizionista di 38 anni che vive a Istanbul, dove gestisce una palestra con il fratello. Pare che i progetti della coppia siano quelli di conoscere la madre di lui in Grecia e, appena sarà possibile, viaggiare. Sull’incontro con l’attuale compagno, Cristiano Malgioglio ha raccontato in un’intervista a Chi, di essersi conosciuti a Istanbul in piazza TaxsimCristiano stava guardando un tappeto da un venditore e il suo sguardo ha incrociato quello del ragazzo, innescando un vero e proprio colpo di fulmine. Il celebre paroliere ha dichiarato sulla relazione con l’attuale fidanzato:

“Eravamo nei pressi di piazza Taxxim, a Istanbul. Io stavo guardando un tappeto di tulipani quando vedo passare questo gran bel ragazzo. Lui mi guardava come un serpente affamato mentre io cercavo di stare sulle mie. La verità è che ci è bastato uno sguardo per andare in confusione e poi, come sempre, da cosa nasce cosa“.

Cristiano Malgioglio, chi è il fidanzato turco

I due sembrano mantenere la loro storia nella riservatezza soprattutto sui social, in quanto non ci sono foto che li ritraggono insieme.

Non è la prima volta che Malgioglio ha rotto il silenzio parlando della sua vita privata e sentimentale. Alcuni anni fa, infatti, durante un’intervista ha rivelato di essere fidanzato: “ho una storia da 10 anni a Dublino, la compagnia aerea è diventata ricca con i miei biglietti di andata e ritorno. È un amore importante, è l’amore della mia vita. Non svelo il nome… va bene, posso dirti Michael”.

Nonostante oggi sia dichiaratamente omosessuale, in passato lo abbiamo visto anche accompagnato da donne di spettacolo. Tutto questo avveniva prima del suo coming out, e la fortunata era nientemeno che Valeria Marini.

Cristiano Malgioglio è riuscito ad imporsi nel mondo della televisione, riscuotendo parecchio successo. Ad oggi viene invitato a tantissime trasmissioni, il suo nome è sicurezza di successo e di ascolti. 

Qualche anno fa concesse una intervista a Novella 2000, nella quale si raccontò senza filtri e riuscimmo a conoscere una parte della sua vita nascosta fino a quel giorno, ovvero la sua paternità. Avrebbe addirittura tre figli, dei quali non ha mai parlato a nessuno fino a quel tempo.

Ciò che sorprende è il fatto che nonostante tramite i social al giorno d’oggi si sappia tutto delle celebrità, lui sia riuscito a tenere questo fatto nascosto. Come dichiarato a Novella 2000 starebbe mantenendo tre bambini cubani.

Omara, William e Ricardo, questi i nomi dei figli di Cristiano Malgioglio che ha voluto aiutare. Dice di essere più legato a Omara, ma si interessa ovviamente anche degli altri due.

“Le sono molto legato. Seguo anche altre due creature: William e Riccardo. Vivono tutti e tre a Cuba. Sì, ho tre figli a distanza. E’ stata una scelta che ho fatto tanti anni fa, ma non l’ho mai pubblicizzata. Ora sono adulti, sono fiero di averli aiutati a crescere. Non li ho adottati, ma li considero figli miei. Vado spesso a Cuba per incontrarli”.

Seguici su Google NEWS

Back to top button