Cristiano Ronaldo al PSG? il quotidiano “AS” spiega l’ipotesi

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Cristiano Ronaldo sembra sempre più lontano dalla Juventus e vicino al PSG, lo riporta il quotidiano spagnolo “AS”. Al centro di questa ipotesi si trova l’eliminazione dalla Champions League e le molte critiche ricevute dal portoghese.

Cristiano Ronaldo al PSG, solo a determinate condizioni

Se il rispetto del contratto fino al 2022 di Cristiano Ronaldo sembrava scontato, oggi nulla sembra più certo. Il giornale spagnolo “AS” difatti, riprendendo un intervento del giornalista Josep Pedrerol durante il programma “El Chiringuito”, afferma che la vendita di Cristiano Ronaldo non pare impossibile.
La condizione necessaria al trasferimento sarebbe il rinnovo dell’attaccante Kylian Mbappé con il Paris Saint Germain. Il giocatore francese è infatti seguito con interesse dal Real Madrid che, se riuscisse ad acquistarlo, lascerebbe un vuoto importante nell’attacco dei parigini. La squadra francese avrebbe quindi ingenti risorse da investire sul mercato, puntando quindi un giocatore tra Cristiano Ronaldo e Lionel Messi. L’argentino parrebbe, teoricamente, essere più vicino al Manchester City di Guardiola mentre il portoghese sarebbe più incline ad approdare al PSG, unica squadra in grado di garantirgli un ingaggio da 30 milioni netti all’anno.

La “telenovela” si prospetta lunga ed influenzabile da diverse operazioni intersecate tra loro, l’unica certezza sta nella posizione di Cristiano Ronaldo: legato alla Juventus ma con un pensiero, o ben di più, lontano da Torino nel caso in cui le condizioni lo permettano.

Per rimanere aggiornati seguite la Nostra Pagina Facebook