Gossip e Tv

Cristina Marzoli, chi è la mamma di Oriana

Cristina Marzoli, ha visto la figlia Oriana partecipare a reality show in Spagna, Cile e adesso anche in Italia. In alcune occasioni è scesa in prima fila per difenderla dalle critiche e sostenerla.

Tra gli interventi TV in Spagna, la mamma della Marzoli ha fatto anche chiarezza sul suo lavoro online:

Sta per raggiungere i due milioni di follower (…) lavora molto bene con il suo Instagram, è molto professionale e grazie a questo ha fatto molte promozioni per le quali è pagata molto bene. Fondamentalmente è di questo che vive, ha un cachet piuttosto alto.

Cristina Marzoli aveva anche spiegato di essere da tempo incaricata di gestire le finanze della figlia Oriana.

Secondo le mie superstar di Twitter la mamma di Oriana Marzoli farebbe il tifo per la sua conoscenza con Daniele Dal Moro. Ed infatti, proprio la venezuelana, dopo un breve flirt con Antonino Spinalbese, si è avvicinata a Onestini ma strizza l’occhio all’affascinante veneto. 

La vita privata e sentimentale di Oriana Marzoli si può dire che va a braccetto con la sua carriera televisiva. Riguardo le sue storie d’amore prima che approdasse in TV non sappiamo nulla, mentre sono di dominio pubblico le successive.

Cristina Marzoli, chi è la mamma di Oriana

Oriana ha corteggiato Cristian Perez nella versione spagnola di Uomini e donne. Non fu scelta e finì sul trono. Si invaghì del collega di trono Tony Spina e quindi entrambi lasciarono il programma per conoscersi fuori. La storia non durò ed entrambi un po’ dopo tornarono nel programma. Casualità volle che entrambi finirono ancora una volta sul trono. Lei alla fine decise di abbandonare e andare a corteggiarlo e fu scelta. La loro relazione durò molti anni, fino al tradimento di lei con un ex concorrente del Grande Fratello spagnolo. Lui la perdonò, ma poi si lasciarono nel programma Amor Aproba.

Successivamente Oriana Marzoli è stata fidanzata con Ivan Gonzalez, conosciuto molto in Italia per essere stato tronista a Uomini e donne e aver partecipato al Grande Fratello Vip. Anche questa storia è finita e oggi Oriana è single.

Ora che conosciamo un po’ meglio chi è Oriana Marzoli, vi diaciamo anche come seguirla sui social. A tal proposito vi segnaliamo il suo profilo Instagram che ha un seguito di oltre 2 milioni di follower.

Oriana è attualmente influencer e modella, ma si può dire che è un volto televisivo molto noto in Spagna. Infatti è una vera e propria esperta di reality.

La sua carriera in TV è iniziata all’età di 20 anni quando ha partecipato alla versione spagnola di Uomini e donne in veste di corteggiatrice. Non fu scelta e finì sul trono. Si innamorò dell’italiano Tony Spina, anche lui tronista, e insieme infransero il regolamento. La redazione decise quindi di rimandere il trono facendo in modo che i due si conoscessero fuori e, se le cose non fossero andate bene, sarebbero potuti tornare. La relazione lontano dalle telecamere non durò e quindi Oriana tornò nel dating show. Ma qui trovò di nuovo Tony seduto anche lui sul trono. Lei, dopo alcune puntate, ammise che non riusciva a togliersi l’ex dalla testa e quindi scelse di abbandonare il trono e corteggiarlo. Fu molto criticata per questo, ma alla fine fu scelta da Tony.

Back to top button