Crocs e Pixar si sono uniti ancora una volta, questa volta per una collaborazione ispirata all’iconico franchise cinematografico di Toy Story. La collezione comprende le ciabattine più cute del mondo con Sherrif Woody, Buzz Lightyear e Pizza Planet in taglie per adulti, bambini e ragazzi, completi di ciondoli Jibbitz ispirati ai personaggi.

Crocs e Pixar insieme per la collab moda più cute di tutte: ecco cosa sappiamo

Qui di seguito la presentazione completa della collezione Toy Story x Crocs, ma in ogni caso possono essere acquistati in preorder. Ovviamente, acquistarli dall’Italia sarà più complicato, ma se non avete paura della dogana, perché no! Non sorprende che il design del Pizza Planet sia stato super virale, visto che quasi tutto è andato esaurito nelle taglie da uomo e da donna poco dopo il lancio. In realtà una situazione simile si è verificata con il design Lightning McQueen, ispirato al film Cars della Pixar, che è stato rifornito in passato. Si spera che lo stesso accada anche in questo caso. A margine, oggi Disney ha lanciato anche gli zoccoli Crocs ispirati ai Vendicatori della Marvel, che potete acquistare qui al Disney Store.

Le ciabattine classiche dello sceriffo Woody presentano un design ispirato al gilet con stampa di mucca e alla camicia a quadri di Woody, con la firma “Andy” sulla suola interna. Include un distintivo da sceriffo, un cappello da cowboy e altri due ciondoli Jibbitz esclusivi.

Le ciabattine classiche Buzz Lightyear sono ispirati all’iconico costume dello Space Ranger e sono dotati di quattro esclusivi charms Jibbitz. Ancora una volta, la firma “Andy” è presente sulla suola interna.

Seguici su Google News