“Cry Macho”, il nuovo film di Clint Eastoowd vedrà la luce il 22 ottobre 2021. Il regista sarà anche il protagonista della pellicola ispirata al romanzo di N Richard Nash, nella quale interpreterà un ex star del rodeo e allevatore di cavalli. Ambientato nel 1978, l’artista novantenne ha una missione: portare in salvo il figlio di un vecchio datore di lavoro dalle grinfie della madre alcolista.

Cry Macho, Clint Eastwood sarà anche il protagonista

Nello scenario della campagna messicana sulla via del ritorno nel Texas, l’improbabile coppia compie un viaggio, nel quale l’uomo trova il proprio senso di redenzione attraverso gli insegnamenti impartiti al giovane per renderlo un uomo migliore. “Cry Macho” sarà distribuito dalla Warner. La sceneggiatura è di Nick Schenk e l’autore del libro Nash, tra i produttori insieme a Clint Eastwood figurano Albert S. Ruddy, Tim Moore e Jessica Meier. I protagonisti della pellicola insieme all’artista americano sono Eduardo Minett e Dwight Yoakam.

Nel weekend della release di “Cry Macho”, vedranno la luce anche Snake Eyes (Paramount) diretto da Robert Schwentke e Last Night in Soho (Focus Features) di Edward Wright. L’ultimo lungometraggio diretto e interpretato da Clint Eastwood, invece, è stato “Il Corriere – The Mul”e del 2018, nel quale vestiva i panni di Leo Sharp, un veterano di guerra . Nel 2019 il cineasta americano è stato dietro alla macchina da presa per “Richard Jewell” ispirato ad una storia vera del poliziotto coinvolto nell’attentato alle Olimpiadi tenutesi ad Atlanta nel 1996

Seguici su

Facebook

Instagram

Metrò