Calcio

CSKA Sofia-Zorya, Conference League: probabili formazioni e diretta tv

Ultima chance per entrambe le formazioni di poter qualificarsi nel Girone C della Conference League. In questo momento, infatti, Roma e Bodo/Glimt posseggono un discreto vantaggio sulle due compagini che si affronteranno in questi novanta minuti da dentro o fuori: i giallorossi di Josè Mourinho sono a punteggio pieno, mentre i norvegesi inseguono a quota quattro punti. Bulgari (1) ed ucraini (0) sono divisi da un punto e chi non porterà a casa il risultato sarà (quasi) escluso dalla competizione. Il CSKA Sofia arriva al match dopo aver vinto le ultime due sfide di campionato, mentre lo Zorya giunge al match dopo la rovinosa caduta contro lo Shakhtar Donetsk che si è imposto con un largo 6-1. Ecco le ultime da CSKA Sofia-Zorya con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv dell’incontro.

Probabili formazioni e pronostico di CSKA Sofia-Zorya

Il pronostico è di difficile lettura, ma il CSKA Sofia appare il favorito dei bookmakers. I bulgari dovrebbero sfruttare, infatti, il fattore campo ed il periodo di forma migliore rispetto agli avversari ucraini. Ecco le probabili formazioni del match con le possibili scelte dal primo minuto dei due allenatori:

CSKA SOFIA: Busatto, Lam, Mattheij, Turitsov, Mazikou, Carey, Muhar, Wildschut, Vion, Caicedo, Yomov. Allenatore: Stoycho Mladenov.

ZORYA: Mazapura, Vernydub, Snurnitsyn, Gromov, Cvek, Nazaryna, Kazakov, Buletsa, Hladkyi, Zahedi, Sayyad. Allenatore: Viktor Skrypnyk.

Diretta tv della partita

CSKA Sofia-Zorya, partita valevole per la terza giornata del Girone C della Conference League, sarà trasmessa in esclusiva dall’emittente satellitare Sky Sport. Anche DAZN, che detiene i diritti di qualche partita della terza coppa europea, manderà in diretta streaming la partita del raggruppamento della Roma. Appuntamento alle ore 21:00 per il calcio d’inizio.

Seguici su Metropolitan Magazine

(credit foto – CSKA Sofia FC)

Pulsante per tornare all'inizio