Il team Absolute Motorsport è ingordo di successi, in ogni competizione a cui partecipa cerca la sfida. Questa volta, i ragazzi del team italiano, hanno puntato al Cupra Simracing Series di RaceRoom dove, anche lì, si sono fatti valere arrivando anche nel Server 1.

CUPRA SIMRACING SERIES – Sono stati davvero tanti i driver del team Absolute Motorsport a partecipare alla terza manche del Campionato Cupra organizzato da RaceRoom. Dopo una buona qualifica contro i piloti più forti al mondo, il pilota Absolute Slaven Štulić, partito dalla piazzola 11 ha chiuso purtroppo gara 1 in 14esima posizione a causa di qualche contatto di troppo da parte di altri giocatori. Ma nonostante ciò, dopo aver perso diverse posizioni ha portato a casa la prima gara ad una posizione notevole. Ricordiamo che in Server 1 gareggiano i piloti più forti al mondo, ed a volte può capitare di trovarsi a battagliare contro piloti professionisti di competizioni motoristiche reali!

Cupra Simracing Series
Slaven Štulić battaglia durante la Gara 2 del Cupra Simracing Series – Photo Credit: RaceRoom Youtube Channel

In gara 2 Slaven voleva portare a casa un risultato migliore di quello di gara 1. Così era stato. Partito 14esimo, a soli 8 minuti dalla fine ha risalito posizione dopo posizione portandosi in 10 piazza, ma un bruttissimo incidente l’ha costretto al ritiro. Il pilota si rifarà sicuramente nella gara di Monza del campionato Cupra che andrà in scena il 2 Novembre.

NEGLI ALTRI SERVER, dove il livello non era al livello del primo ma pur sempre alto, ha partecipato Nesic nel Server 2, che conquista un secondo posto in gara 1 e un quinto posto in gara 2 dopo una fantastica lotta con Caserta che, reduce da un’altra gara, ha limitato i danni chiudendo in 7° posizione gara 1 e 4 ° posizione gara 2. Un po’ in difficoltà sono stati Mosca e Vannozzi ma da incoraggiare e premiare per aver portato la vettura al traguardo!

Nel server 3 era presente Gianclaudio Croce, detto Gangio, consapevole di aver provato poco, ha dimostrato di saperci fare portando a casa un 8° posto in gara 1 e un ottimo podio, 3°, in gara 2.

Cupra Simracing Series
Bagarre iniziale nel Server 1 del Cupra Simracing Series – Photo Credit: RaceRoom YouTube Channel

Risultati ottimi per il team Absolute Motorsport, che anche in questa gara hanno dato filo da torcere agli avversari. Appuntamento al 2 Novembre con la gara di Monza del Cupra Simracing Series .

Video Server 1 gara Hockenheim Cupra Simracing Series

Se hai perso la gara di Hockenheim del Cupra Simracing Series organizzato da RaceRoom puoi recuperarla qui.

Vi ricordiamo di seguire Absolute Motorsport sul sito internet e sui social FacebookInstagram e YouTube.

SEGUICI SU :

© RIPRODUZIONE RISERVATA