Cynthialbalonga-Matese, il momento delle due squadre

Cynthialbalonga-Matese sarà il match di serie D trasmesso oggi da Sportitalia. Il calcio d’inizio della partita del girone F è fissato alle ore 14.30. Sarà un incontro interessante, si incontreranno due squadre distanti sei lunghezze in classifica ma con tanta voglia di fare bene.

Il momento del Cynthialbalonga

La squadra di casa ha una grande opportunità nella partita di oggi, infatti si trova sole sei lunghezze dal vertice della classifica e ha una partita in meno disputata rispetto a diverse squadre concorrenti. Il bilancio delle gare interne è positivo per il Cynthialbalonga: due vittorie negli impegni casalinghi e porta mantenuta inviolata in entrambe le occasioni. Dunque sfruttando il fattore casa si può prospettare uno scenario interessante per la squadra che potrebbe cercare di insidiare posizioni più prestigiose.

Il momento in casa Matese

La squadra campana sta facendo un campionato soddisfacente e la posizione in classifica che la vede al quartultimo posto non rispecchia quanto fatto vedere in campo. Infatti si registra una importante vittoria esterna sul campo difficile dell’Agnonese e il pari con l’Aprilia. Dunque domani sarà una partita da giocare a viso aperto per i campani che affrontano una squadra meglio posizionata in classifica ma con la consapevolezza di potersela giocare con tutte le compagini del girone F.

Dove vedere Cynthialbalonga-Matese

La partita sarà trasmessa in chiaro da Sportitalia, sul canale sessanta del digitale terrestre. Sarà possibile vedere il match anche in streaming sull’applicazione di Sportitalia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA