Motori

D4F Rally Finlandia, Vince MrFrancy in risposta a Derega

D4F Rally Finlandia – Dopo la beffa in Svezia e il ritiro in Grecia MrFrancy arriva più forte che mai e domina il Rally. Ritiro amaro per LORENZO_BARTOLO che perde la leadership.

D4F Rally Finlandia – MrFrancy vince su Ermido e Setherorr

D4F Rally Finlandia
MrFrancy “vola” in Finlandia – Photo Credit: D4F

Tra i salti della Finlandia, MrFrancy da subito detta il passo e si capisce che non ce n’é per nessuno. Secondo arriva Ermido che ogni gara aumenta la sua esperienza e competitività, dietro di lui Setherorr, anche lui molto competititivo in questa seconda parte di stagione. Solo quarto Derega che comunque riesce a salire in cima alla classifica del campionato.

D4F Rally Finlandia – Tanti ritiri e classifica che si ribalta

D4F Rally Finlandia
Derega sale in prima posizione nel campionato – Photo Credit: D4F

La classifica campionato si ribalta con questo rally, con i ritiri di LORENZO_BARTOLO che deve abbandonare per danni alla vettura, stessa cosa per SpArTaCo e loxkart che distruggono la loro vettura. Ricordiamo però il quinto posto di Perell0ne, davanti ad Apicoulteure e a Fastdefence che riesce ad arrivare a punti dopo lo sforzo fatto.

D4F Rally Finlandia – Le interviste ai piloti

D4F Rally Finlandia
il campionato ormai è quasi finito e la lotta è serrata tra Derega e Lorenzo – Photo Credit: D4F

Ecco le interviste ad alcuni dei piloti:

il Vincitore del rally MrFrancy“Rally molto complicato, è stato emozionante correre in Finlandia, c’erano salti a non finire e siccome mi sentivo sicuro, mi buttavo a cannone in quei salti…questa volta la beffa gliela dò io! (Derega ndr) Mi sono vendicato della Svezia”

Poi abbiamo sentito LORENZO_BARTOLO che perde la leadership del campionato: “Che posso dire? Mi immaginavo fosse un rally più semplice, però la poca esperienza mi ha fregato. Adesso ho 2 ritiri e il campionato si fa più duro a due rally dalla fine. Mi rifarò in Germania dove so di essere competitivo, ma dovrò stare attento a Derega e loxkart per il Campionato asfalto”

Il pilota della Mini, Derega in difficoltà qua: “Purtroppo qua in Finlandia non sono stato molto competitivo, i salti sono complicati e non ho un buon feeling con il navigatore, siamo riusciti a salire in testa al campionato, mi dispiace per Lorenzo, purtoppo ho sentito del suo ritiro, ma le gare sono anche queste”

Il prossimo Rally sarà in Germania, si ritorna su asfalto, e mi raccomando a tutti i piloti….attenti alle pietre!

SEGUICI SU:

CANALE INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
CANALE TELEGRAM: https://t.me/MMImotorsport
NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/

 

Back to top button