Motori

D4F Rally, In Grecia LORENZO_BARTOLO ritorna in testa

D4F Rally – In Grecia la sfida Derega-LORENZO_BARTOLO si fa sentire, con la vittoria di Lorenzo. Terzo Ermido005 in netto miglioramento.

D4F Rally, Vince LORENZO_BARTOLO

D4F Rally
LORENZO_BARTOLO vincitore in Grecia – Photo Credit: D4F

Il terzo appuntamento del Campionato, in Grecia ha visto come spettacolo principale la sfida tra LORENZO_BARTOLO e Derega. Alla fine Lorenzo ha avuto la meglio sul pilota della Mini Countryman. In terza posizione è arrivato un ottimo Ermido005 che migliora di gara in gara, con subito dietro di lui Setherorr anche lui dopo il podio in Svezia dimostra il suo talento.

D4F Rally – Grecia tra dirupi e forature

D4F Rally
Secondo posto in campionato per Derega – Photo Credit: D4F

Il Rally Grecia è molto impegnativo con burroni e pietre ai lati della strada. SpArTaCo_0707 e loxkart che hanno dimostrato di essere competitivi su asfalto, la pagano cara l’inesperienza sulla terra, facendo vari errori e forature. Dietro di loro Luca67F1, Perell0ne e peppeserie1. Purtroppo anche molti ritiri, tra cui MrFrancy01 che era nelle posizioni di testa nelle prime prove, Apicoulteure che distrugge la sua vettura e Fastdefence che purtroppo non riesce a completare.

D4F Rally
ritiro per MrFrancy che gli costa posizioni in classifica – Photo Credit: D4F

Il prossimo Rally sarà in Finlandia, dove i salti saranno il piatto principale, quindi ci potrebberò essere imprevisti e errori che potrebbero rovinare la gara.

SEGUICI SU:

CANALE INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
CANALE TELEGRAM: https://t.me/MMImotorsport
NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/

Back to top button