D4F Rally Svezia, Derega beffa MrFrancy01 e vince la tappa
D4F Rally Svezia – Vince la tappa Derega e batte MrFrancy per pochi secondi, dietro di loro Setheror. Ritiro amaro per LORENZO_BORTOLO e niente punti per loxkart
D4F Rally Svezia – Derega vola sulla neve
In Svezia si prevedeva una gara impegnativa e cosi’ è stato, la gara è stata fin da subito padroneggiata da MrFrancy01 ma verso fine rally beffato da Derega. Grande vittoria del pilota della Mini. Al terzo posto un ottimo Setherorr che si aggiudica la miglior posizione degli “altri“, siccome i primi due erano imprendibili, dietro di lui Ermido005 con ottimi tempi registrati sulle prove.
D4F Rally Svezia – Rally duro per tutti
SpArTaCo_0707 un po’ in difficoltà si piazza quinto, mantenendo la terza posizione in campionato. Subito di lui peppeserie1, Perell0ne, Luca67F1, Apicoulteure, Yoshimitsu_89 e Fastdefence. Invece sconfitta per i primi due del Montecarlo con loxkart in grande difficoltà non porta punti e LORENZO_BORTOLO che si ritira dal rally.
D4F Rally Svezia – Il campionato si fa interessante
Sono passate due gare e in questo momento abbiamo due piloti in testa a pari punti (Derega e LORENZO_BORTOLO) si prevede una bella sfida in Grecia, anche se dietro ci sono piloti che possono lottare per la vittoria…con SpArTaCo a 2 punti, loxkart a 6 punti e MrFrancy a 10. Ricordiamo che c’è anche lo scarto quindi le carte si potrebbero rimescolare, tutto sta ai piloti essere costanti e non commettere errori.
Il prossimo Round si svolge in Grecia dove si passerà agli sterrati, chissà se potrebbe ribaltare la classifica generale, noi intanto ci prepariamo per controllare i primi in classifica come si comporteranno. La classifica del campionato completa potete trovarla sul sito del Drive4Fun.