Da oggi disponibili i giochi gratis del PS Plus!

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Sono disponibili da oggi i giochi del mese di Febbraio 2020 per gli abbonati a PS Plus. Sony ci delizia con due titoli celebri: la remastered edition della saga di Bioshock, The Sims 4 e un nuovo gioco in esclusiva per PS VR!

The Bioshock Collection comprende tutti e tre i giochi della saga creata da Ken Levine in versione totalmente rimasterizzata. Una grande occasione per chi se li è fatti scappare durante la scorsa generazione di console ed è un ottimo tentativo per familiarizzare con un franchise che ha fatto la storia dei videogiochi.

Nulla da aggiungere, invece, per quanto riguarda The Sims 4. Il celebre simulatore di vita uscito nel 2014 su PC, è approdato sulle console casalinghe nel 2017. In questo nuovo capitolo le cose da fare e la customizzazione dell’ambiente sono portate al massimo, oltre ad avere un’interfaccia intuitiva, vi donerà davvero tante ore di gioco. Casual gamers e non.

Infine, Firewall Zero Hour è uno sparatutto in prima persona godibile solo in realtà virtuale in cui è possibile giocare in cooperativa a là Rainbow 6 Siege.

Correte a scaricarli da oggi, 4 Febbraio 2020. L’offerta mensile terminerà il 2 Marzo, quando saranno disponibili i nuovi titoli gratuiti del mese.

Cosa ne pensate?

Qui, tutti i nostri articoli.

Seguiteci su Facebook e Instagram!