A partire dal 22 ottobre nelle librerie, e già disponibile online in preorder, il nuovo libro di Luca Gervasi dal titolo Sotto il cielo più azzurro.

”Sotto il cielo più azzurro”, il nuovo libro di Luca Gervasi

Luca Gervasi Libro
Photo Credits: Ufficio Stampa WORDS FOR YOU 

Dal 22 ottobre 2024 arriva nelle librerie il nuovo libro di Luca Gervasi dal titolo Sotto il cielo più azzurro.

Ogni giorno Luca Gervasi, uno dei content creator più amati, ci fa sorridere e commuovere sui suoi social, ci fa riflettere e divertire con il suo podcast Hey Luca! e ci intrattiene ogni mese con il suo cartone animato I’m Belen insieme alla sua adorabile gattina.

Dopo il successo del suo primo libro 7 vite insieme a te, questa volta Luca ci mostra il lato più intimo di sé, raccontandoci la sua storia, che inizia nel cuore di Milano, in un appartamento di venticinque metri quadrati in zona corso Sempione, in cui ha vissuto felice sotto un cielo azzurro e spensierato.

Al centro delle sue amicizie d’infanzia c’è Alfonso, il compagno di sempre, una presenza travolgente, capace di portare luce in ogni momento. La vita di Luca cambia drasticamente quando la malattia colpisce l’amico e lo porta via per sempre. La perdita trafigge Luca, lasciandolo in un vuoto di tristezza e solitudine.

Questa però non è la storia di una resa, bensì della riscoperta di sé. Nonostante i tanti dolori, infatti, Luca ha imparato a focalizzarsi su ciò che veramente desidera e ad attrarre nella sua vita opportunità straordinarie, come quella di trovare la felicità con la sua gatta Belen. Attraverso queste pagine, Luca affronta le sue paure, le avversità e il senso di smarrimento, trasformandoli in una nuova forza.

Con una narrazione intima e delicata ci regala una lezione fondamentale: nonostante le difficoltà che incontriamo sul nostro cammino, la vita può sempre sorprenderci con nuove opportunità. Bisogna solo credere nei propri sogni ed essere pronti ad accoglierli. Perché, anche dopo la notte più buia, il cielo può tornare a brillare più azzurro di prima.

Foto in copertina: Ufficio Stampa WORDS FOR YOU

Seguici su Google News