Dal 30 luglio arriva “Mille pezzi del mio cuore”, sequel del romance bestseller di Tillie Cole “Dammi mille baci”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

A fine luglio arriva Mille Pezzi del Mio Cuore, il seguito del romance di Tillie Cole Dammi Mille Baci, besteseller che è spopolato su TikTok e fra i lettori.

Arriva Mille Pezzi del Mio Cuore, sequel del bestseller Dammi Mille Baci

Mille Pezzi del Mio Cuore

Pubblicato da Always Publishing, Dammi Mille Baci è stato il romance che è spopolato maggiormente, soprattutto su TikTok. E adesso, la scrittrice Tillie Cole tornerà con il sequel Mille Pezzi del Mio Cuore; come riporta Il Libraio.it, Dammi Mille Baci diventerà un film Netflix – con la regia di Stephen Chbosky – mentre Mille pezzi del mio cuore uscirà in Italia il 30 luglio.

Al centro della trama di Mille Pezzi del Mio Cuore c’è Savannah, sorella minore di Poppy e protagonista di Dammi Mille Baci. Il testo scandaglia l’angoscia e la sofferenza provate da Savannah Litchfield per aver perso l’amata sorella Poppy. Savannah si sente impotente e, a 17 anni, dopo tanto dolore la sua vita è in bilico tra ricordi del tempo che è stato e attacchi di panico. La famiglia le proporrà di partire per un viaggio insieme ad altri adolescenti che hanno subito un lutto e a due psicologi. Per Savannah questo è un momento cruciale: questo viaggio è l’unico modo per affrontare la perdita della sorella e riprendere in mano la propria vita.

A questo punto entra in gioco un altro personaggio della trama, Cael Woods, giovane giocatore di hockey che ha deciso di smettere con lo sport da quanto è morto il fratello Cillian. Ammantato si sofferenza e dolore si ritrova, controvoglia, a partecipare al viaggio organizzato; qui incrocerà Savannah, al punto tale quasi da riconoscere la medesima tristezza provata e il senso di vuoto sperimentato dai lutti che hanno dovuto subire. I due, attraverso la dolcezza e la reciproca vicinanza, si avvieranno verso un completo processo di guarigione della loro anima.

Seguici su Google News