Direttamente dal Museo del Prado arrivano le emoji ispirate ai capolavori dell’arte: da Raffaello a Goya, numerosi stickers in chiave pop dal Museo di Madrid da condividere con i propri contatti.
Museo del Prado, arrivano le emoji ispirate all’arte e ai suoi capolavori
Stanchi di inviare i soliti cuori, pollici all’insù, faccine standard ed emoji comuni? Dal Museo del Prado arrivano gli adesivi ispirati ai capolavori del celebre Museo di Madrid da condividere con la propria community. Sul sito ufficiale e sugli account ufficiali del Museo si legge:
”Poiché a volte le parole non bastano, il Museo del Prado lancia una collezione gratuita di 19 adesivi di alcune delle sue opere più emblematiche per iOS e Android”.
Tra gli artisti presenti nella collezione di adesivi Hieronymus Bosch, Goya, Raffaello, Clara Peeters e molti altri. Al momento gli stickers sono circa una trentina e sono pensati sia per sistemi operativi IOS che per Android. Gli adesivi sono scaricabili gratuitamente ed è facilissimo farlo; basta andare sul sito ufficiale del Museo del Prado ( www.museodelprado.es) nella sezione ”Collezione adesivi Museo del Prado” e seguire le istruzioni: dapprima, cliccare sul link riportato sul sito, ( link https://sticker.ly/s/3N7K61) scaricare l’app Sticker.ly su App Store o Google Play, e a questo punto le emoji potranno essere aggiunte su WhatsApp e condivise con i propri contatti.
Seguici su Google News