D’Alessandro, il Monza prepara l’ennesimo colpo

Il Monza sta disputando un’ottima stagione fin qui: neopromossa in quarta posizione, con 8 vittorie e solo 3 sconfitte. Ma Brocchi vuole arrivare più in alto, e punta sul mercato per arricchire la rosa. Nel mirino c’è Marco D’Alessandro della Spal, diretta concorrente per la Serie A.

D’Alessandro, un jolly per Brocchi

Marco D’Alessandro è un esterno offensivo/trequartista della Spal. Classe 91′, il giocatore romano può essere molto pericoloso nelle mani giuste. A Ferrara non sta brillando, e per questo il Monza, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, lo vorrebbe con se per affrontare al meglio la seconda parte del campionato. Certo sarà difficile strapparlo ad una diretta concorrente per la Serie A come la Spal, ma il Monza di Berlusconi e Galliani punta la promozione, e D’Alessandro fa al caso loro.

L’ex Roma, Atalanta e Udinese può coprire diverse posizioni, e sarebbe un jolly molto importante per Brocchi. Quarta posizione per i biancorossi con 31 punti, ad una sola distanza dalla Spal a quota 32. Puntano in alto, e possono arrivarci. La coppia Balotelli-D’Alessandro sarebbe difficile da arginare per qualsiasi difesa, ed allora il Monza sarebbe un cattivo cliente per chiunque.

CREDITS FOTO QUI

Vieni a seguirci su Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA