16.2 C
Roma
Settembre 17, 2024, martedì

Damiano David dei Maneskin verso la carriera da solista? Un video, una data e i fan in delirio

È bastato un video di pochi secondi, riprodotto più di 2 milioni di volte in un’ora, a destare molta curiosità. Il protagonista è Damiano David dei Maneskin, il frontman della famosa band romana, vincitrice del Festival di Sanremo e poi dell’Eurovision Song Contest con “Zitti e Buoni”. Giacca e cravatta, Damiano si dirige vesto un’automobile. Entra, si siede e qualcuno – in inglese – gli chiede dove voglia andare. Lui si gira e risponde: “Everywhere (ovunque, ndr)”. Poi una data: 27 settembre. Fine.

Il video in anteprima, pubblicato senza alcun chiarimento, ha generato una serie di supposizioni tra i fan: il titolo Everywhere potrebbe essere il nome del brano, ma nessun altro indizio è stato fornito nella didascalia. Ma ad alimentare i veri dubbi dei fan è l’assenza del resto del gruppo.

Dopo Victoria, potrebbe essere Damiano David il prossimo a debuttare da solo. Non è un mistero che i membri della band volessero prendersi del tempo per fare anche altre cose. Ospite del The Allison Hagendorf Show, aveva dichiarato, a proposito di una carriere da solo: «Perché no? Potrebbe essere una cosa molto salutare e molto distruttiva. L’unica cosa che conta è restare in accordo con la band, perché è ciò che mi ha dato tutto quello che ho».

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News