Happy Casa Brindisi è tornata velocemente grande e la bella vittoria contro Carpegna Prosciutto Pesaro è il manifesto del grande momento di forma che vivono i pugliesi che hanno messo a segno un filotto positivo di cinque vittorie consecutive. La compagine brindisina non perde, infatti, dallo scorso 15 gennaio 2023 (sconfitta contro Dinamo Sassari) e ha agganciato, almeno a livello di vittorie, il quarto posto della classifica, anche se alberga in ottava posizione. D’Angelo Harrison, cestista dei blu-azzurri, si è sbottonato recentemente sul momento che vive assieme ai suoi compagni di squadra in Lega Basket A con la grande sfida contro Olimpia Milano all’orizzonte.
Le dichiarazioni di D’Angelo Harrison
Ecco cosa ha detto la guardia americana di Happy Casa Brindisi ai microfoni de Il Corriere dello Sport dopo la vittoria contro Carpegna Prosciutto Pesaro:
“È stata una domenica perfetta per la squadra, contro un team di alto livello come Pesaro che all’andata ci aveva battuto di 28 punti. Una serata speciale, abbiamo fatto un grande recupero e adesso siamo lanciati, è la quinta vittoria di fila e non vogliamo fermarci. È stato il periodo più difficile della mia vita. Ho dovuto allenarmi da solo e stare lontano dalla famiglia per tanto tempo, proprio quando solitamente in estate riuscivamo a riunir ci. Basti pensare che nel 2022 sono stato in sei Paesi differenti e sono riuscito a stare accanto a loro per 35 giorni in tutto. Una vera agonia. Rientro? Complicato, ma un nuovo inizio dal punto di vista professionale. Tornare in squadra, ribaltare 20 punti a Bologna nell’ultimo quarto, conquistare cinque vittorie consecutive e creare un’atmosfera incredibile attorno a noi: potevo sognarlo o immaginarlo, ma la realtà è ancora più bella. Ero nervoso nell’ultimo periodo, sentivo che la data del rientro si avvicinava, però occorreva pazientare. Amo il mio lavoro, sono tornato per questo, per vivere le vibrazioni positive e uniche della pallacanestro e di una piazza straordinaria come Brindisi. Sappiamo cosa vogliamo fare e dove vogliamo arrivare“.
(Credit foto – pagina Facebook Basketball Evolution)
Seguici su Google News