Daniel McVicar, chi sono le due ex mogli e cosa fanno

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Daniel McVicar nel passato dell’attore due ex moglie, Darling e Virginia De Agostini dalle quali ha avuto Hank (morto nel 2011), Maisy e Pietro.

Oggi l’ex volto dello stilista Clarke Garrison di Beautiful sarà ospite a La Volta Buona, in onda dalle 14:00 su Raiuno. Nato in Missouri nel 1958, si trasferisce in California per intraprendere gli studi al California Institute of Arts e successivamente a Hollywood, dove studia con Lee Strasberg, Paul Sills, Stella Adler e Milton Katselis. Il primo ruolo importante arriva con la Beautiful nel 1987, dove interpreta lo stilista Clarke Garrison. L’attore sarà presente nelle soap americana fino al 2005. Ezio Greggio dopo averlo notato lo sceglie per due suoi film Il silenzio dei prosciutti e Svitati  dove interpreta dei ruoli. Grazie a questi film ha fatto il suo esordio come attore in Italia.

Daniel McVicar, due ex mogli

Daniel McVicar, due ex mogli

Successivamente lo vediamo ne Una Donna In Fuga, Il Bene E Il Male, L’Ispettore Coliandro recitando in lingua italiana in tutti i ruoli. McVicar è il protagonista del video Amore Impossibile dei Tiromancino nel quale veste i panni di Diabolik. Negli ultimi anni ha partecipato al talent show Notti sul ghiaccio con Milly Carlucci. Ha inoltre presentato la trasmissione inaugurale dei World Music Awards 2008 a Monte Carlo. Dal 2013 è insegnante di Laboratorio Teatrale presso la Fondazione Teatro Nuovo di Torino. Insegna anche alla International Cinema Academy di Milano.  Dal 2021 è nel cast della serie TV Sport Crime dove interpreta Justin Keller  e nel 2022 ha girato il film Soldato sotto la Luna di Massimo Paolucci con Abel Ferrara.

Riguardo la vita sentimentale l’attore è stato sposato con la prima moglie Darling dal 1987 al 1994: dalla loro unione arrivavano Thomas detto Hank (deceduto nel 2011 a seguito di un incidente automobilistico) e Margaret. Il suo successo in Italia ha contribuito alla nascita di una nuova storia d’amore con la dentista e giudice intenazionale di pattinaggio artistico, Virginia De Agostini conosciuta durante la partecipazione al talent show di Raiuno, che lo rendeva padre per la terza volta di Pietro nato nel 2012. Con la seconda moglie McVicar è stato protagonista sulle pagine di cronaca per via di accuse mosse dalla donna riguardo episodi di maltrattamenti subiti. Nel 2018 iniziava un processo conclusosi due anni dopo con l’assoluzione dell’attore condannato esclusivamente per un episodio di violazione degli obblighi di assistenza familiare.

Seguici su Google News