Food

Daniele Bartocci conquista la Top 10 FOOD&BEVERAGE 2022

Un giovane talento alla ribalta nazionale. Countdown già scattato per il premio Bar Awards 2022. In queste ultime settimane c’è grande entusiasmo intorno alla cerimonia, in programma il 12 dicembre nell’imperiale Palazzo di Ghiaccio di Milano, che incoronerà la Top10 delle eccellenze italiane del food&beverage. Tra i principali protagonisti del Bar Awards spicca proprio il nominativo di Daniele Bartocci, giovanissimo talento del mondo food, selezionato tra i migliori 10 professionisti italiani del proprio settore. Anche quest’anno Bargiornale, punto di riferimento del pianeta Ho.Re.Ca., ha sancito la Top-Ten dei migliori professionisti italiani del fuori casa. Classifica finale (dal decimo al primo posto) che sarà resa pubblica al Gran Galà Bar Awards, illustre cerimonia di premiazione interamente riservata alle eccellenze del food e del beverage, che si terrà lunedì 12 Dicembre (dalle ore 19). Se qualcuno si chiedesse davvero chi è Daniele Bartocci, si tratta di uno dei più premiati professionisti del settore food (e non solo), giornalista e volto televisivo di spicco della trasmissione King of Pizza, è stato nominato tra i migliori della specifica categoria food&beverage/coffee riservata ai migliori professionisti nello sviluppo di un brand nel settore Ho.Re.Ca. A Milano, il 12 dicembre, ampio spazio al networking, entertainment e premiazione in compagnia dei più riconosciuti player e professionisti del food&beverage, che si sono contraddistinti nell’ultimo anno, rappresentando l’eccellenza Made in Italy.

CHI È DANIELE BARTOCCI, IL TALENTO DEL MONDO FOOD

Daniele Bartocci di Jesi, che da diversi anni si occupa di Sviluppo Nuovi Mercati/Progetti all’interno del management commerciale di una importante azienda alimentare, di recente aveva vinto il prestigioso Premio Food&Travel Awards 2022 ed era stato eletto Professionista dell’Anno Comunicazione Settoriale a Piazza Affari Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards Le Fonti 2022. Daniele Bartocci, che ha tenuto negli anni anche vari seminari, convegni come relatore e lezioni da docente in aula in università e master italiani, è spesso presente in eventi di settore, cerimonie di gala, premi, congressi e rubriche tv. Bartocci è attualmente giudice del programma King of Pizza, unico talent-show italiano interamente dedicato alla pizza gourmet. Un programma estremamente interessante trasmesso da Sky Canale Italia, ideato dalla Nazionale Italiana Pizzaioli del World Guinness Man Dovilio Nardi. Un talent che si pone la mission di valorizzare il settore pizzeria e il patrimonio enogastronomico e turistico del nostro paese. E su questo aspetto Bartocci è stato sempre convinto: sicurezza alimentare, sostenibilità e fattore tecnologico sono elementi per il mondo food. Daniele Bartocci, personaggio molto apprezzato anche in ambito sportivo nonché uno dei giornalisti più premiati e seguiti d’Italia, nell’annata 2022 aveva vinto vari premi tra cui quello di miglior giornalista giovane durante la cerimonia del premio Renato Cesarini, il Premio Giornalista dell’anno oltre al premio Pizza d’Oro e al Premio Margherita 2022 per la proficua attività comunicativa applicata al panorama del food italiano. Bartocci possiede anche un online channel e un blog in cui si trovano anche numerosi e interessanti spunti riguardo alle sue attività.

DANIELE BARTOCCI, VITA PRIVATA DEL GIOVANE DI JESI

Daniele Bartocci conquista la Top 10 FOOD&BEVERAGE 2022

E pensare che successi nella vita professionale per Daniele Bartocci vanno di pari passo con quelli della propria sfera personale. Daniele non ha mai nascosto di ispirarsi a suo zio Santoni, spigliato motivatore e primo vice-allenatore italiano di Julio Velasco. Il suo matrimonio (tenutosi questa estate alla presenza di spiccate personalità del mondo imprenditoriale, accademico e sportivo) è stato anche giudicato tra i più glamour e chic dell’intera annata 2022. Questo valorizzando il patrimonio culturale di tutto il territorio delle Marche. Emblema, dunque, di grande organizzazione e saggezza in tutta la sua routine quotidiana. E ora Daniele Bartocci è pronto a stregare, con la solita determinazione e motivazione,

Back to top button