Il legame che avevano creato Daniele Dal Moro e Antonella Fiordelisi nella casa del Grande Fratello pare sia giunto al capolinea. L’ex tronista e gieffino ha attaccato duramente la sua ex compagna d’avventura.
Daniele Dal Moro, il duro attacco contro Antonella Fiordelisi
Sembra che Antonella Fiordelisi abbia stretto amicizia con Oriana Marzoli, ex di Daniele Dal Moro e l’amicizia fra l’influencer e l’ex tronista veneto sia giunta al capolinea. Queste le parole di Daniele, come riporta Biccy:
“Avete cinque euro in tasca e ve la tirate da qua a Portorico perché avete tre follower di m3rda con tre gossip del c4zz0 e a me non importa perché non vi giudico per questo e valete tanto quanto valgo io. Quella che si accorgerà di aver perso un amico vero sei tu, perché io sono sempre stato amico tuo e non voglio andare oltre. O vuoi che chiamo durante una live quei miei amici che erano al tavolo con me quella volta che hai fatto serata a Milano con Diamante e siete venuti tutti al mio tavolo dove io ho speso 9mila euro di conto. Io. Non voi. Perché voi non ci avete messo un euro. Sono io che pago! E sapete perché? Perché voi fate due euro del c4zz0 con le vostre sponsorizzazioni di m3rd4. Quindi sono io che pago. Vuoi che li chiamo domattina? No? E allora non rompermi. Perché io mi sono sempre comportato bene con te e ho sempre cercato di darti una mano. Non hai idea di quante ore sono stato al telefono con Edoardo per cercare di convincerlo a venire a Milano”.
Queste le parole di Daniele nei confronti di Antonella che ancora non ha replicato al duro attacco dell’ex amico e compagno di avventura al Grande Fratello 7.
Seguici su Google News