Dargen D’Amico, il produttore e artista che a Sanremo ha portato il brano Dove si balla, è uno dei nuovi giudici di X Factor Italia. Ad annunciarlo sui propri social è proprio il talent show.
Dargen D’Amico si aggiunge così a Fedez (di cui è già amico e collaboratore) e Ambra Angiolini. Resta vacante la sedia del quarto giudice, anche se pare che sia nell’aria la riconferma di Manuel Agnelli, quota rock del programma.
Per Dargen D’Amico inizia l’avventura a X Factor
Dopo il grandissimo successo sul palco dell’Ariston, l’artista è pronto a lanciarsi in questa nuova avventura che lo vedrà a fianco dell’amico e collaboratore Fedez, che invece è una conoscenza di lunga data. Dargen D’Amico prenderà parte all’esperienza di X Factor compatibilmente con gli impegni del tour estivo (ricordiamo infatti che le audizioni del talent show si tengono in estate), che lo terrà impegnato per tutta la stagione, da giugno a settembre.
Un anno davvero fortunatissimo per l’artista, che ha conquistato un successo dopo l’altro e che ora si trova sul trampolino di lancio che permetterà al grande pubblico di conoscerlo ancora meglio in una nuova veste.
Come sarà vederlo all’azione fianco a fianco all’amico Fedez? Assisteremo anche in questo caso a un sodalizio oppure due giudici si scontreranno senza esclusione di colpi?
Chiara Cozzi