Oggi, come di consueto, David Lynch si è collegato sul proprio canale YouTube per pubblicare le sue personali previsioni meteorologiche. All’interno del brevissimo video, della durata di un minuto, tuttavia il buon Lynch, come è solito fare nei propri film, ha lasciato una sorta di indizio: ha infatti detto che in data 1° febbraio 2021 farà un annuncio, per poi proseguire come se nulla fosse con il bollettino meteo.

Qui il video:

Probabilmente, stando alle ultime notizie, l’annuncio di David Lynch riguarderà il nuovo progetto realizzato per Netflix Unrecorded Night, a cui ci si è precedentemente riferiti come Wisteria. Come vi avevamo annunciato infatti in un precedente articolo, ci sono rumors che assocerebbero il nuovo Unrecorded Night all’universo della celeberrima Twin Peaks, la serie che ha consacrato il regista nell’immaginario mainstream pur mantenendolo nascosto dietro una coltre di mistero che non lo abbandona mai.
Non ci resta dunque che attendere domani e restare speranzosi, pur ricordandoci sempre che “i gufi non sono quello che sembrano”, e che cadere nei tranelli di uno dei registi più misteriosi del mondo è facile tanto quanto ritrovarsi in una sala d’attesa insieme a un nano.

Segui Metropolitan Magazine ovunque! Ci trovi su FacebookInstagram e Twitter!

Crediti fotografici: auralcrave.com

CHIARA COZZI