Davide Gentile è un TikToker che ha il merito di aver lanciato al successo la sua ex fidanzata, Elisa Esposito, nota come personaggio social e come “professoressa di corsivo

Classe 1999 (non è dato sapere esattamente quando e dove sia nato) Davide Gentile è un TikToker, conosciuto soprattutto per essere il fidanzato della “professoressa di corsivo” Elisa Esposito. Sarebbe stato proprio lui a lanciare la sua carriera su TikTok, aprendole il suo primo profilo ufficiale. A proposito della questione la stessa Elisa ha svelato al Corriere della Sera: “Davide lavora in una roba di informatica, non l’ho mai capita. Con numeri e codici strani. A differenza mia è un sacco estroverso, parla anche con i muri. Se mi sono iscritta su TikTok è stato grazie a lui. Nemmeno volevo”. Su TikTok Davide si è fatto conoscere con il canale “gentisosa”.

Chi è Elisa Esposito

Elisa Esposito, 20 anni, conosciuta come la prof del corsivo, quel modo strano di parlare tanto in voga tra i giovanissimi, si racconta al Corriere della Sera. In libreria è appena apparso il suo Amioe. Il manuale del corsivoe (Mondadori Electa).  «Sono sommersa dalle critiche. Ma me lo ha chiesto Mondadori Electa: io capisco gli snob, capisco che ci sono scrittori che per tutta la vita tentano di pubblicare e non ce la fanno mai, ma chiunque avrebbe accettato una proposta così». Di Onlyfans, il social per contenuti espliciti, non parla volentieri. Eppure si è iscritta.
I tuoi genitori che dicono del tuo lavoro? «Intanto sanno cos’è TikTok, non tutti i ragazzi hanno questa fortuna. E mi supportano». Che lavoro fanno? «La mamma lavora in un’azienda di illuminazione. Il papà è tassista. Hanno cinquant’anni. Ho ancora tre nonni, uno è su Instagram».