Gossip e TV

Davide Silvestri, chi è il giovane e bell’attore nuovo concorrente del Gf Vip

Adv
Adv

Della vita privata di Davide Silvestri, tra i partecipanti al Grande Fratello Vip 6, sappiamo davvero poco. Evidentemente tiene molto alla sua privacy e non vuole che questa parte di sé vada nelle mani del pubblico. Tutto ciò che sappiamo, infatti, è che ha avuto una fidanzata per lungo tempo, ovvero la psicologa Valentina Mangili.

Oggi, infine, sappiamo che Davide Silvestri è di nuovo fidanzato con una ragazza di nome Alessia e vivono con il cane Birra in Brianza. La cosa certa è che non hanno figli.

Dove seguire Davide Silvestri sui social? L’attore, purtroppo, non è presente in molti di questi. Su Twitter, infatti, non ce n’è traccia. Su Facebook, invece, troviamo una pagina con oltre 7mila seguaci, ma non la tiene aggiornata dal 2016.

L’unica soluzione è quella di cercarlo su Instagram e aggiungersi ai quasi 21mila follower che già possiede. Qui, infatti, troviamo foto di lui al mare o in compagnia dei suoi cagnolini. Non mancano gli scatti che lo immortalano mentre fa sport o è in sella alla sua motocicletta.

La carriera di Davide Silvestri ha inizio quando è molto giovane. Comincia, infatti, a lavorare come modello per poi passare a fare l’attore. Dal 1999 al 2003, quindi, entra nel cast della soap opera di Canale 5 Vivere. La sua crescente popolarità, inoltre, in quegli anni gli permette di partecipare alla prima edizione de L’Isola dei Famosi condotta, in quell’anno, da Simona Ventura.

Nel 2005, poi, decide di dedicarsi alla sua formazione come interprete ed entra nell’Accademia dei Filodrammatici di Milano, la sua città natale. Lavora maggiormente in teatro e ricopre diversi ruoli in spettacoli come Il ritratto di Dorian GrayRomeo e Giulietta e Antigone. Il debutto sul grande schermo, però, arriva nel 2006 con il film Coppia normalissima alla prima esperienza in cui si cala nei panni del protagonista.

Tra gli altri lungometraggi, inoltre, ricordiamo anche Scrivilo sui muri e La fidanzata di papà. In televisione, invece, lavora con Giancarlo Giannino al film Prima della Felicità e nel 2012 appare nella fiction Benvenuti a tavola. Tra un’opera e l’altra a teatro, successivamente, lo vediamo anche nella nona stagione di Don Matteo. Tra gli ultimi ruoli di Davide Silvestri, prossimo concorrente del Grande Fratello Vip 6, ricordiamo anche quelli in Che Dio ci aiuti e Squadra Mobile.

Davide Silvestri ha riscosso grande successo tra il 1999 e il 2003 quando ha interpretato il personaggio di Marco Falcon nella soap opera Vivere.

La storia raccontava la vita di alcuni nuclei famigliari e dei loro componenti. In una ricca città della provincia di Como, nel corso degli anni si sono susseguite molti personaggi.

Nel 2003 Davide Silvestri diventa un concorrente della prima edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Simona Ventura. Al primo posto si classifica Walter Nudo. Al secondo e al terzo troviamo, rispettivamente, Giada De Blanck e Adriano Pappalardo.

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button