Dawyne “The Rock” Johnson è stato positivo al Covid-19. La notizia è di sole 15 ore fa, svelata direttamente dall’attore ed ex wrestler sul suo Instagram attraverso un video: “Posso dirvi che questa è stata una delle cose più impegnative e difficili che abbiamo mai dovuto sopportare come famiglia“.
Dawyne “The Rock” Johnson e il Covid-19
Il Covid-19 non fa distinzione e sono sempre più gli attori hollywoodiani che rivelano di averlo ormai. Ora è il turno di Dawyne Johnson, o meglio The Rock, questo è il nome inciso nei nostri cuori. L’ex wrestler e ora stella di Hollywood ha rivelato e confessato ai suoi fan di aver contratto l’atroce malattia che sta stroncando il mondo: il Covid-19. Purtroppo anche le due figlie di 4 e 2 anni hanno contratto il virus, però fortunatamente le bimbe in maniera lieve, mentre lui e la moglie, Lauren Hashian, hanno avuto sintomi più forti.
“Volevo darvi un piccolo aggiornamento su cosa mi è successo nelle ultime due/tre settimane. Mia moglie Lauren, le mie due bambine ed io siamo risultato positivi al COVID-19, ed è stata una delle situazione più difficili e impegnative d’affrontare sia personalmente e sia come famiglia. Essere positivi è diverso da fare un incidente, dal perdere la casa o addirittura dall’essere al verde, cosa che già mi è capitata più di una volta. Avrei preferito essere l’unico positivo, ma non è andata così, tutta la famiglia lo era ed è stato un calcio nello stomaco. Ma sono felici nel dirvi che stiamo tutti bene, abbiamo superato tutto e non siamo più contagiosi. Grazie a Dio stiamo bene“.
Poi con voce più grave continua così l’attore: “Mi stupisce come persone lì fuori, inclusi i politici, hanno ridotto l’uso e l’importanza della mascherina a un affare politico. Non ha niente a che fare con la politica! Indossate le mascherine! E’ una cosa giusta da fare, non solo per voi e per la vostra famiglia, ma per tutti!“.
Per altre info, vi invito come al solito a rimanere con noi (e con me!):
FACEBOOK
INSTRAGRAM
Maria Francesca Focarelli Barone (BatMary)