Gossip e Tv

Dayane Mello sulla mamma: “Si prostituiva e ci lasciava da soli”

Chi è la mamma di Dayane Mello? La modella ha raccontato di un rapporto molto difficile al Grande Fratello Vip: “Si prostituiva, ci lasciava soli”

Dayane Mello è diventata adulta quando era ancora una bambina. La sua infanzia non è praticamente esistita. Lo ha raccontato lei stessa in una diretta del Grande Fratello Vip: “Ricordo la mia infanzia per le difficoltà ma anche perché giocavo con mio fratello a calcio anche fino a tardi, perché non avevamo regole, orari, niente. Ricordarmi questi momenti è difficile…”.

Dayane Mello è stata una bambina povera e con un rapporto a dir poco problematico con la madre. “Mia mamma? Ho sempre tenuto la ferita aperta – ha confessato la modella -. Io non avendo avuto una mamma presente nella mia vita, quando ci sentiamo è una chiacchierata così. Lei mi dice che mi ama ma io non la sento questa cosa”.

Quella di Dayane Mello è una delle storie più complesse mai passate nella Casa del Grande Fratello Vip. La modella brasiliana ha infatti raccontato di un passato molto difficile, fatto di abbandono e grande povertà e, soprattutto, di un rapporto molto complesso con i suoi genitori. Sia sua madre che suo padre sono stati molto assenti ma è soprattutto della prima che Dayane ha parlato al Grande Fratello Vip. Non conosciamo il nome della donna, ma la Mello ha così parlato di lei: “Mia madre ha avuto 10 figli. Vivevamo in una casetta delle dimensioni della sauna con altri tre fratelli senza mangiare per una settimana. Lei faceva la prostituta. Io ero piena di pidocchi, tutta sporca e magra magra. Mi ricordo vagamente che mia madre arrivava una volta a settimana, ogni volta con un uomo diverso, e ci portava da mangiare. Poi andava via.”

“Mia mamma è per me come una sconosciuta“, ha ammesso Dayane Mello, “ho ancora l’immagine negli occhi degli uomini che portava a casa. Mia mamma ha fatto una vita un po’ da prostituta”. Una scelta dettata anche dalle necessità economiche, ma tant’è. Quando aveva 7 anni Dayane è andata a vivere con il padre, e a 15 ha scelto la convivenza con il fidanzato di allora. “Dopo tanti anni ho ricucito i rapporti con i miei genitori”, ha rivelato tempo fa, “ho fatto pace con mio padre e anche mia madre si è rifatta viva: stiamo imparando pian piano a conoscerci di nuovo”.

L’assenza della madre ha avuto pesanti conseguenze per Dayane Mello e i suoi fratelli, costretti anche a rubare a causa della fame“L’ho perdonata mia madre, mi ha insegnato la vita.” ha però precisato la modella al Grande Fratello Vip. Proprio quella donna negli anni ha cercato con lei un contatto ma le cose sono precipitate a causa del compagno: “Oggi ci sentiamo ma sono chiacchierate atipiche. Mi dice che mi ama ma io non la sento questa cosa. Mi sconvolge.” ha detto ancora Dayane di sua mamma. Così ha concluso svelando proprio del compagno: “Mia madre ha lo stesso uomo da trent’anni, lavora in una scuola e ho altri fratelli. Ma quell’uomo mi ha picchiato quando sono stata con lei due giorni e da allora non l’ho mai più visti.” Che sia possibile un approccio da parte della donna proprio nella Casa del Grande Fratello Vip?

Back to top button