Cultura

DCEU Rumor: Jane Levy sarà Batgirl?

Che ad Hollywood ci sia la corsa per diventare un supereroe non è una novità, come non sono una novità i rumors sugli attori che vogliono mascherina, mantello e superpoteri. E sembra che ora sia il turno di Jane Levy e di Batgirl.

La rossa attrice, che ha interpretato Elizabeth in “Twin Peaks“, ha risposto candidamente ad un commento di un fan su Twitter dove le chiedeva di interpretare Barbara Gordon:

Jane Levy Tweet Batgirl

Da questa semplice risposta di certo non possiamo dedurre se la Levy è “Down” perché già in trattativa o perché semplicemente è presa (o in “fissa” come diciamo noi giovani) da un personaggio imponente come Batgirl (e che quindi fa gola a molte attrici).

Per ora non ci sono conferme o smentite, quindi prendiamo la notizia giusto come una bella voce di corridoio.

Vi ricordo che la bella Barbara Gordon dovrà comparire per la prima volta in “Birds Of Prey“, pellicola dedicata al gruppo di supereroi tutto al femminile composto tra l’altro da Black Canary, Katana (che ha già preso vita in Suicide Squad purtroppo), Huntress (la Cacciatrice) e Lady Blackhawk (almeno questa era la formazione iniziale nei fumetti). Il casting del film, secondo sempre rumors, dovrà iniziare a breve e per ora di certo sappiamo solo che ci sarà Harley Quinn, interpretata ovviamente da Margot Robbie che è anche la produttrice del film sotto la sua etichetta LuckyChap Entertainment, alla regia invece troveremo Cathy Yan. Se tutto va bene le riprese di questa pellicola tutta in rosa inizieranno nel 2019 e uscirà nelle sale nel 2020, in teoria c’è ancora un po’ di tempo.

Batgirl and Birds of Prey

Ora non ci resta che attendere notizie certe.

Maria Francesca Focarelli Barone (BatMary)

Back to top button