Deadpool e Wolverine: al CinemaCon è stata mostrata una clip di 9 minuti

Foto dell'autore

Di Alessandro Libianchi

Durante il CinemaCon di Las Vegas, Ryan Ryanolds ha mostrato 9 minuti del prossimo film sul mercenario chiacchierone Deadpool. A quanto si apprende da chi era presente, Deadpool e Wolverine sarò pieno di battute sui Marvel Studios e sulla stessa Disney. Ad esempio, si fa riferimento alla produzione che finalmente realizza un film classificato come R – e su quanto siano impreparati i dirigenti della compagnia per questo tipo di uscita.

ci sono stati anche riferimenti all’uso di cocaina (“L’unica cosa che Feige ha detto era vietata!“, ha detto Deadpool nel filmato, che spesso rompe la quarta parete) e a forze di sicurezza scambiate per ballerine esotiche durante una festa di compleanno a sorpresa per Reynolds (“Non sono nuovo al pegging”, dice Deadpool a un gruppo di scagnozzi armati di manganelli, “ma la Disney lo è. E questa non è ‘Pretty Woman’. Ci stiamo baciando”).

Deadpool e Wolverine: al CinemaCon è stata mostrata una clip di 9 minuti

Il nuovo film vede Deadpool (alias Wade Wilson) a terra e costretto a lavorare in un deposito di auto usate dopo essersi impegnato a non impegnarsi mai nella sua precedente professione di supereroe. Se la cava con un gruppo disordinato di vecchi colleghi e amici, tra cui il resuscitato Rob Delaney, l’interesse amoroso Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e la fenomenale Leslie Uggams.

Mr. Paradox (Matthew Macfadyen), un agente della Time Variance Authority, ritiene che Deadpool sia pronto per esprimere il suo potenziale e prendere il suo posto nella sala dei grandi eroi Marvel. In un’altra sequenza, Deadpool insulta il Wolverine di Hugh Jackman per aver lasciato la sua casa vestito come un fan dei LA Rams, il che fa arrabbiare l’eroe con gli artigli.

Prima che il filmato venisse mostrato, il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, si è meravigliato di quanto sia divertente realizzare un film vietato ai minori. Levy ha detto che Reynolds è eccitato dal semplice fatto che Feige faccia un film bomba.

Alessandro Libianchi

Fonte: CinemaCon

Seguici su Google News