Deborah Johnson è figlia del celebre ed indimenticato Wess Johnson che raggiunse il successo in Italia a cavallo tra gli anni Settanta ed Ottanta.

Deborah Johnson, il successo della figlia di Wess a Tale e Quale Show

Deborah Johnson, il successo della figlia di Wess a Tale e Quale Show

L’artista che abbiamo visto recentemente a Tale e Quale Show, sarà ospite oggi de La Volta Buona, in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno dove si racconterà tra carriera e vita privata. Deborah e la Romina hanno seguito le orme paterne intraprendendo una carriera nel canto. Deborah Johnson ha iniziato la sua carriera musicale negli anni Novanta. La sua voce calda e intonata ha catturato l’attenzione di molti artisti sia italiani che internazionali, portandola a collaborare con figure di spicco come Phil Collins, Ray Charles, Tina Turner, Max Gazzè, Ron e Gianni Morandi. Oltre alla sua carriera di cantante, è stata una corista molto apprezzata, facendo numerose apparizioni in televisione, soprattutto in Rai.

Deborah non ha mai nascosto l’ammirazione per il talento e la carriera del padre, che è stato il primo bassista di Rocky Roberts e ha cantato al fianco di Dori Ghezzi. Nel 2021, si è distinta in particolare per la sua partecipazione al programma televisivo di Carlo Conti, Tale & Quale Show, in onda su Rai 1. L’anno successivo, ritorna a Tale e Quale Show per il torneo dei campioni, sfidando i migliori concorrenti della precedente edizione e dell’ultima conclusasi pochi giorni prima. La vediamo sempre al fianco di Carlo Conti per Natale e Quale.

Seguici su Google News